Utenti online sul muro: 258 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • ...
  • 1379
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14053
Iaffio  Mcc_hands40
L'importante è che ci siamo.
 

#14052
No, io ci sono, ma sono sempre più annoiato. Sono pentito di avere fatto l'abbonamento su Now, ma l'anno prossimo col cavolo. Ributtante il video di pulvirenti: la sua ricostruzione dei fatti è il massimo della sfacciataggine; è colpa sua se ci ritroviamo qui, non può dire che con lui la società era in buona salute. Così come non può essere una giustificazione il fatto che è stato truffato quando aveva intenzione di truffare.
mistermuscolo
 

#14051
Anche il grande Turifocus è sparito
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14050
Buongiorno Tifoso Mcc_hands40
Si, ma infatti potremmo citare centinaia di giocatori, e sempre ne rimarrebbe qualcuno fuori, immeritatamente.
Vero, ma Iaffio? Anche Som mi pare che lo facesse notare una settimana fa circa. Spero che si sta solo disintossicando da questi veleni calcistici. Perché qui ,purtroppo, non si sa mai. Pippo Colera, batti un colpo anche tu. Se non vuoi più seguire il nuovo corso, almeno tranquillizzarci. Carusi tinemuni fotti Ca u ciumi tira Petri.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14049
Buon giorno a tutti 

Ma Iaffio che fine a fatto?

Liotru  Mcc_hands40 mettiamoci anche i ragazzi che vinsero la C contro il Bari di Matarrese. 
Per me uno dei Catania  più forti e più belli che ho visto.
 

#14048
Som Mcc_hands40,
Potremmo fare dozzine di nomi di giocatori e uomini veri: 
Capitan Baronchelli, Monaco, Ciccio Passatore,  e se vogliamo tornare ancora più indietro, Mastalli, Cantarutti, Sorrentino, Morra, Crialesi. Cipriani., e tutti i Baldini boy"s.
C'è un video bellissimo su YouTube dell'anno della promozione, con i racconti di Di Marzio, Sorrentino,  Crialesi, in cui Crialesi dice che la cosa più emozionante di quegli spareggi a Roma è stato vedere la felicità della gente, Di Marzio racconta di  come non si riuscisse a fare un passo, dalla folla al ritorno in aeroporto. Cantarutti racconta di ragazzi che sono nati dopo quell'anno ,ma che sapevano benissimo chi fosse e cosa avesse fatto, grazie ai racconti dei padri.
E purtroppo dimentico centinaia di giocatori che hanno indossato onorandola la nostra maglia. Catania, sa esaltare chi ha sudato uellà maglia senza risparmiarsi. Questi di quest'anno cadranno nel dimenticatoio e se li ricorderemo, li ricorderemo in maniera negativa, quasi con disprezzo, perché è palese. Da agosto a oggi, nessuno che si regga in piedi o abbia i 90 minuti. Dai, anche chi ha giocato a livello amatoriale si rende conto...
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14047
quando.....pulvirenti, spinesi e russo erano seduti a bordo campo abbracciati e aspettavano il fischio finale della salvezza.

altri tempi e altra gente.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14046
Buongiorno,
Grella non andrà via, credo che alla fine Ross gli dirà:"Vincent, gioia ro me cori, ti vogghiu beni, però tu a fari i me veci, ma a patti tecnica si mi occupa mister x".

I giocatori da te citati, Little, avevano delle qualità sconosciute a questi pseudo giocatori. 
Baiocco si ruppe anche una mano per dare una manata negli spogliatoi, tanti era caricu. A questi non gli interessa niente, a patti i Soddì. Io un Baiocco in società me lo accollerei. Uomo vero, carismatico come pochi ,un leader, un riferimento.gente attaccata alla maglia. Come lo era Sottil che ho conosciuto quando allenava a Gubbio e quando ho nominato Catania si è illuminato.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14045
Little   Mcc_cheers
 

#14044
Qui. Sono passati giocatori del calibro di Spinesi,Martinez,Lopez...qui abbiamo visto i più grandi campioni della serie A rintuzzare davanti al Massimino.   Qui abbiamo distrutto l'Inter del triplete. Qui abbiamo avuto capitano Baiocco. Noi abbiamo visto Mascara fare il cucchiaio a Cesar e Martinez fare lo slalom tra i difensori della capolista.
Avete capito dove siete? Avete capito che abbiamo disegnato sui muri i volti dei nostri campioni? A voi non vogliamo più vedervi nemmeno nelle foto sbiadite
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • ...
  • 1379
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 258 Ospite(i)