Utenti online sul muro: 55 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 417
  • 418
  • 419
  • 420
  • 421
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10095
Ultimamente corner perde colpi. 
Sembra più che altro il bar sotto casa. 
4 amici parlano tra loro, Micale sfotte Patanè, il quale parla per ore senza far capire mai davvero cosa vuole dire. 
Vagliasindi l'unica persona adatta a dire qualcosa di concreto e Gagliano che fa finta di condurre ma che non è ascoltato  nemmeno dalla sedia. 
Una volta corner era un bel programma di sport con approfondimenti e ospiti, ora è chiacchiri
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10094
D'accordo anche io. Di certo a entrambi non mancheranno proposte interessanti.

Ma Mancini a corner? Dirottanu l'aereo?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10093
Littlebook concordo con quello che hai detto.  Mcc_cheers
 

#10092
Ciao Tifoso Mcc_cheers

No non credo sia una battuta a vuoto. 
Pellegrino già aveva detto che quando si sarebbe insediata una nuova società avrebbe trovato la sua poltrona libera. 
Pellegrino è un signore, un uomo di valori e secondo me è stato intelligente. 
Ha lasciato dopo aver fatto un miracolo è rimarrà nella storia. Chi ce lo dice che il Catania futuro, fatto con migliori risorse , potrà essere un progetto vincente? 
Quest'anno i giocatori hanno avuto il vento in poppa, perché se sbagliavano erano giustificati, mentre se arriveranno giocatori e personaggi di rilievo non sappiamo i risultati. Potrebbero essere deludenti. 
In tutti i casi io al posto di Mancini avrei aspettato la fine del campionato per non creare confusione

E vi anticipo già che al 90% anche Baldini andrà via 
Una stagione come questa è più un'oca che rara

E vi anticipo già che al 90% anche Baldini andrà via 
Una stagione come questa è più unica che rara
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10091
Mi ricordo quando dicevamo......baaaaaasta co questi zombie baaaaaasta...vogliamo giovani con grinta e voglia di correre.

infatti, Lodi e compagnia bello....un lusso per la C....ma o kaka va Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10090
Pellegrino e Baldini, senza soldi, hanno costruito una squadra di giovani positivi nei comportamenti e con un gioco a tratti spettacolare che ha dato nuovo entusiasmo ai tifosi.
Per me è questa la politica societaria da perseguire.
Come fanno società come atalanta e Sassuolo.
Basta dinosauri montati di testa che vengono a svernare.
Qui a parte quelli di prima, hanno giocato gente come Mascara,Vargas, Barrientos,  Maxi Lopez, Spinesi, Bergessio, Papu Gomez, Martinez...
I campioni li abbiamo già visti.
 

#10089
Pellegrino presenta le dimissioni.
Prima battuta a vuoto di Mancini.
 

#10088
Buongiorno  Mcc_hands40

Non voglio difendere nessuno, pero' rigore sacrosanto non concesso e azione del pareggio partita da un fallaccio a centrocampo...
Che siamo in Serie C si vede anche dagli arbitri che arrivano ogni partita... SCARSI FORTE!
Che poi i vari Russotto, Biondi e altri si mangiano gol facili purtroppo sappiamo che questa squadra ha grinta ma poco cervello.
Moro è reduce dal covid e non giocava da 3 partite, ci puo' stare, anche se si, da quando ha firmato col Sassuolo sembra "scarico", ma ripeto ci puo' stare, ha gia' fatto tantissimo per la nostra causa.
Ieri sera a parte il solito Greco il centrocampo era un po' impallato, staranno sentendo la stanchezza di giocare ogni 3 giorni.
Comunque avanti si va, obiettivo realistico la salvezza.
A presto  Mcc_cheers
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#10087
Buongiorno, che Moro non potesse continuare con quel ritmo era assolutamente prevedibile, nel corso di una stagione alti e bassi, scadimenti di forma sono da mettere in preventivo.io non pensavo neanche che giocasse. Certo non ha la brillantezza del girone d'andata, ma non voglio pensare che sia voluto, anche perché andrebbe nella direzione opposta al resto della squadra. Che poi inconsciamente sia con la testa in serie a può essere, ma se alla sua età ti senti già arrivato di strada ne farai poca. Non credo sia il suo caso. Sono propenso a pensare che non sia in una fase di forma ottimale e che quando il fisico non ti asseconda come si deve diventa tutto più complicato.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10086
Assolutamente evidente a tutti che Moro sta passeggiando in campo. Non difende più un pallone e non attacca mai la profondità. 
Prima stava avanti ogni pallone e si lanciava in mezzo a 3.
Vero è che gli hanno preso le misure, ma è la controfigura del Moro che ha fatto 21 gol
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 417
  • 418
  • 419
  • 420
  • 421
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 55 Ospite(i)