Utenti online sul muro: 42 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 421
  • 422
  • 423
  • 424
  • 425
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10053
Aperta parentesi

un caloroso vaffanculo a Putin a l'america e a tutti quelli che si spacciano ora per quelli buoni (l'europa).

questo modno fa cagare. Mcc_tuttook 

chiusa parentesi.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10052
Conviene prendere per assurdo piccole realtá al cospetto di un catania qualunque.
Sono piú gestibili e non credo che gli introiti siano quelli che porta il tifoso o almeno non quelli con il maggior peso.
Sponsor, Marketing, Bonus e compagnia bella danno molti soldi se gestiti bene.

Sassuolo docet.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10051
Troppi avvoltoi pronti ad avventarsi sul Catania. L'unica cosa bella è la squadra,guidata da un uomo con 2 palle come una città, che ci hanno regalato momenti di sport, quello vero nella sua essenza, priva di soldi, sponsor, procuratori e tutto ciò che ha (forse irrimediabilmente) rovinato una passione. Hanno orgogliosamente messo da parte tutti i problemi, le fangate dei suini che facevano perdere loro punti conquistati sul campo. Ci hanno fatto appassionare per ciò che accade nel rettangolo verde per 90 minuti, con i loro limiti e i loro errori,ma con impegno e una dedizione indiscutibili. Non è poco in un ambiente ormai assuefatto allo schifo, a giocatori che passeggiavano,o mandavano a quel paese il mister. Ne abbiamo viste di cose brutte. Non so se andrà in porto questa situazione con Mancini o si riconfermerà un bluff. Ma se deve essere l'epilogo, almeno sul campo, usciremo a testa alta. La speranza è che qualcuno di serio , affidabile e con un progetto di ampio respiro si faccia avanti, ma se nessuno si fa avanti dovremmo anche interrogarci sul perché, mentre realtà oggettivamente con minori potenzialità risultano appetibili. Un saluto a tutti.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10050
come spesso accade si spera, spera e spera che qualche cosa accada, magari con l'intervento divino o se non si vogliono scomodare i piani alti quello di S.Agata.
Invece la realtá ci dice che nessuno vuole questo Catania.

Il nostro destino é ormai da tempo segnato, ripartire dalla D, nuovo logo nuova maglia nuova societá.

Invece di leccari i culi del duo meravigliao la gente doveva starsi a casa e fargli capire che non ci stava trippa per gatti.
Ma no...tutti allo stadio, la matricola, la storia e tutto il resto.

Quá siamo, chi ha avuto o torto poco importa, la sostanza non cambia.

Ma la gente, quella che diceva che senza matricola non avrebbe piú seguito il catania, quella purtroppo ce la ritroveremo sempre tra le palle, anche se ci dovessimo chiamare Atletico Catania Fc Leonzio.

Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10049
Ma a proposito di riciclati e quaquaraquà... Il pvofessove Licavi la fa ancora la sua rassegna stampa? 
2 cappati ca si leggiunu u giunnali e Insultano Tomasello?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10048
se tornasse Pulvi ci sarebbero tantissime persone a festeggiare Mcc_special16

sono gli stessi che dovevano smettere senza matricola Mcc_special16 

Il Catania é un prodotto malato, nessuno si fida piú di nulla.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10047
Il mio timore più grande, già scritto mesi fa, è che si presenti un prestanome dell'innominabile.

O del suo degno ex dipendente.
 

#10046
Bentornato Little e buongiorno a tutti. Sicuramente il personaggio in questione è del tutto inaffidabile e non si capisce a che pro questi giochetti. Morosoli aveva dato un chiaro segnale, ma nessuno ha dato seguito. Io francamente pensavo, da ignorante e profano, che si sarebbe presentato Morosoli  insieme a Bacco, il quale voleva a suo tempo comprare (credo) dal capotreno. Questa era la mia speranza, quantomeno per evitare atti di sciacallaggio. Som è vero, la gente è schifata e disillusa, c'è il green pass, ma credo che 6/7000 spettatori, anche in questa situazione Catania sia in grado di esprimerli. E non è addossare colpe a chi è evidente non ne ha, ma per dare, oltre che un apporto reale al Catania, (non come i 130000€ della colletta su cui spero qualcuno indaghi), per dare il giusto tributo ad un gruppo di uomini che hanno onorato ben oltre l'immaginabile i nostri colori e che ,udite udite, gioca a calcio . Tutto qui. Del resto contro i Rossellini erano 10000... Little io concordo sul fatto che Mancini non è la soluzione,anzi... Ma tu immagina in un bando sindacale chi si potrebbe presentare e con quali prospettive. Poi tutto è possibile per carità e non abbiamo la sfera di cristallo.

Bentornato Little e buongiorno a tutti. Sicuramente il personaggio in questione è del tutto inaffidabile e non si capisce a che pro questi giochetti. Morosoli aveva dato un chiaro segnale, ma nessuno ha dato seguito. Io francamente pensavo, da ignorante e profano, che si sarebbe presentato Morosoli  insieme a Bacco, il quale voleva a suo tempo comprare (credo) dal capotreno. Questa era la mia speranza, quantomeno per evitare atti di sciacallaggio. Som è vero, la gente è schifata e disillusa, c'è il green pass, ma credo che 6/7000 spettatori, anche in questa situazione Catania sia in grado di esprimerli. E non è addossare colpe a chi è evidente non ne ha, ma per dare, oltre che un apporto reale al Catania, (non come i 130000€ della colletta su cui spero qualcuno indaghi), per dare il giusto tributo ad un gruppo di uomini che hanno onorato ben oltre l'immaginabile i nostri colori e che ,udite udite, gioca a calcio . Tutto qui. Del resto contro i Rossellini erano 10000... Little io concordo sul fatto che Mancini non è la soluzione,anzi... Ma tu immagina in un bando sindacale chi si potrebbe presentare e con quali prospettive. Poi tutto è possibile per carità e non abbiamo la sfera di cristallo.

Bentornato Little e buongiorno a tutti. Sicuramente il personaggio in questione è del tutto inaffidabile e non si capisce a che pro questi giochetti. Morosoli aveva dato un chiaro segnale, ma nessuno ha dato seguito. Io francamente pensavo, da ignorante e profano, che si sarebbe presentato Morosoli  insieme a Bacco, il quale voleva a suo tempo comprare (credo) dal capotreno. Questa era la mia speranza, quantomeno per evitare atti di sciacallaggio. Som è vero, la gente è schifata e disillusa, c'è il green pass, ma credo che 6/7000 spettatori, anche in questa situazione Catania sia in grado di esprimerli. E non è addossare colpe a chi è evidente non ne ha, ma per dare, oltre che un apporto reale al Catania, (non come i 130000€ della colletta su cui spero qualcuno indaghi), per dare il giusto tributo ad un gruppo di uomini che hanno onorato ben oltre l'immaginabile i nostri colori e che ,udite udite, gioca a calcio . Tutto qui. Del resto contro i Rossellini erano 10000... Little io concordo sul fatto che Mancini non è la soluzione,anzi... Ma tu immagina in un bando sindacale chi si potrebbe presentare e con quali prospettive. Poi tutto è possibile per carità e non abbiamo la sfera di cristallo.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10045
Non ho potuto scrivere, avrei voluto dire tante cose, ma contro la mediocrità non esistono parole adatte

Se queste sono le premesse di Mancini onestamente meglio partire da 0
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10044
Ah ecco cosa era, ricordiamocelo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 421
  • 422
  • 423
  • 424
  • 425
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 42 Ospite(i)