Utenti online sul muro: tifoso, 54 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 422
  • 423
  • 424
  • 425
  • 426
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10046
Bentornato Little e buongiorno a tutti. Sicuramente il personaggio in questione è del tutto inaffidabile e non si capisce a che pro questi giochetti. Morosoli aveva dato un chiaro segnale, ma nessuno ha dato seguito. Io francamente pensavo, da ignorante e profano, che si sarebbe presentato Morosoli  insieme a Bacco, il quale voleva a suo tempo comprare (credo) dal capotreno. Questa era la mia speranza, quantomeno per evitare atti di sciacallaggio. Som è vero, la gente è schifata e disillusa, c'è il green pass, ma credo che 6/7000 spettatori, anche in questa situazione Catania sia in grado di esprimerli. E non è addossare colpe a chi è evidente non ne ha, ma per dare, oltre che un apporto reale al Catania, (non come i 130000€ della colletta su cui spero qualcuno indaghi), per dare il giusto tributo ad un gruppo di uomini che hanno onorato ben oltre l'immaginabile i nostri colori e che ,udite udite, gioca a calcio . Tutto qui. Del resto contro i Rossellini erano 10000... Little io concordo sul fatto che Mancini non è la soluzione,anzi... Ma tu immagina in un bando sindacale chi si potrebbe presentare e con quali prospettive. Poi tutto è possibile per carità e non abbiamo la sfera di cristallo.

Bentornato Little e buongiorno a tutti. Sicuramente il personaggio in questione è del tutto inaffidabile e non si capisce a che pro questi giochetti. Morosoli aveva dato un chiaro segnale, ma nessuno ha dato seguito. Io francamente pensavo, da ignorante e profano, che si sarebbe presentato Morosoli  insieme a Bacco, il quale voleva a suo tempo comprare (credo) dal capotreno. Questa era la mia speranza, quantomeno per evitare atti di sciacallaggio. Som è vero, la gente è schifata e disillusa, c'è il green pass, ma credo che 6/7000 spettatori, anche in questa situazione Catania sia in grado di esprimerli. E non è addossare colpe a chi è evidente non ne ha, ma per dare, oltre che un apporto reale al Catania, (non come i 130000€ della colletta su cui spero qualcuno indaghi), per dare il giusto tributo ad un gruppo di uomini che hanno onorato ben oltre l'immaginabile i nostri colori e che ,udite udite, gioca a calcio . Tutto qui. Del resto contro i Rossellini erano 10000... Little io concordo sul fatto che Mancini non è la soluzione,anzi... Ma tu immagina in un bando sindacale chi si potrebbe presentare e con quali prospettive. Poi tutto è possibile per carità e non abbiamo la sfera di cristallo.

Bentornato Little e buongiorno a tutti. Sicuramente il personaggio in questione è del tutto inaffidabile e non si capisce a che pro questi giochetti. Morosoli aveva dato un chiaro segnale, ma nessuno ha dato seguito. Io francamente pensavo, da ignorante e profano, che si sarebbe presentato Morosoli  insieme a Bacco, il quale voleva a suo tempo comprare (credo) dal capotreno. Questa era la mia speranza, quantomeno per evitare atti di sciacallaggio. Som è vero, la gente è schifata e disillusa, c'è il green pass, ma credo che 6/7000 spettatori, anche in questa situazione Catania sia in grado di esprimerli. E non è addossare colpe a chi è evidente non ne ha, ma per dare, oltre che un apporto reale al Catania, (non come i 130000€ della colletta su cui spero qualcuno indaghi), per dare il giusto tributo ad un gruppo di uomini che hanno onorato ben oltre l'immaginabile i nostri colori e che ,udite udite, gioca a calcio . Tutto qui. Del resto contro i Rossellini erano 10000... Little io concordo sul fatto che Mancini non è la soluzione,anzi... Ma tu immagina in un bando sindacale chi si potrebbe presentare e con quali prospettive. Poi tutto è possibile per carità e non abbiamo la sfera di cristallo.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10045
Non ho potuto scrivere, avrei voluto dire tante cose, ma contro la mediocrità non esistono parole adatte

Se queste sono le premesse di Mancini onestamente meglio partire da 0
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10044
Ah ecco cosa era, ricordiamocelo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10043
Ooooo finalmente. Grazie dei consigli. Ma svuotando la cache mi ha fatto scrivere
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10042
Little prova a svuotare la cache del browser. Se non invece che so di Google usa un altro
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10041
SOM a me se non ricordo male mi è capitato e mi sono reiscritto.
Per quanto riguarda le presenze allo stadio, ricordatevi che ci vuole la super tessera verde e non tutti ce l'hanno.

Col Palermo se non ricordo male bastava il tampone, poi è subentrato il super c.d.m.
 

#10040
https://www.lasiciliaweb.it/2022/03/cata...-speranza/

Ragazzi mi ricordo che é giá capitato che qualche utente non riuscisse a scrivere sul muro, ora sta capitando a little, qualche consiglio da dargli?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10039
non credo la colpa sia da attribuire ai tifosi.
dopo tutta la merda ingoiata la gente si stufa e si passa il tempo in famiglia. Giustamente.
Semmai quando doveva rimanere vuoto era invece pieno.

Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10038
Grande delusione e rammarico per lo sviluppo della situazione. Un infinito grazie di cuore a questi splendidi ragazzi e allo staff tecnico, Baldini in primis, nonché a chi è rimasto loro vicino. Concordo sulle presenze allo stadio. Lo si è riempito nelle mitiche giornate rossazzurre per assistere a gare con passeggianti e gente che pare ci facesse un favore a scendere in campo...
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10037
Buon giorno, ciò che scrive incataniamoci è corretto.
Per anni si sono riempite le casse del "primotifoso" per la coerenza, per la maglia, per l'appartenenza...e quando finalmente c'è un gruppo che merita vicinanza, spalti vuoti?

Mi duole ma la città sta raccogliendo ciò che merita.
 



  •  
  • 422
  • 423
  • 424
  • 425
  • 426
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 54 Ospite(i)