Utenti online sul muro: 45 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 422
  • 423
  • 424
  • 425
  • 426
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10047
Il mio timore più grande, già scritto mesi fa, è che si presenti un prestanome dell'innominabile.

O del suo degno ex dipendente.
 

#10046
Bentornato Little e buongiorno a tutti. Sicuramente il personaggio in questione è del tutto inaffidabile e non si capisce a che pro questi giochetti. Morosoli aveva dato un chiaro segnale, ma nessuno ha dato seguito. Io francamente pensavo, da ignorante e profano, che si sarebbe presentato Morosoli  insieme a Bacco, il quale voleva a suo tempo comprare (credo) dal capotreno. Questa era la mia speranza, quantomeno per evitare atti di sciacallaggio. Som è vero, la gente è schifata e disillusa, c'è il green pass, ma credo che 6/7000 spettatori, anche in questa situazione Catania sia in grado di esprimerli. E non è addossare colpe a chi è evidente non ne ha, ma per dare, oltre che un apporto reale al Catania, (non come i 130000€ della colletta su cui spero qualcuno indaghi), per dare il giusto tributo ad un gruppo di uomini che hanno onorato ben oltre l'immaginabile i nostri colori e che ,udite udite, gioca a calcio . Tutto qui. Del resto contro i Rossellini erano 10000... Little io concordo sul fatto che Mancini non è la soluzione,anzi... Ma tu immagina in un bando sindacale chi si potrebbe presentare e con quali prospettive. Poi tutto è possibile per carità e non abbiamo la sfera di cristallo.

Bentornato Little e buongiorno a tutti. Sicuramente il personaggio in questione è del tutto inaffidabile e non si capisce a che pro questi giochetti. Morosoli aveva dato un chiaro segnale, ma nessuno ha dato seguito. Io francamente pensavo, da ignorante e profano, che si sarebbe presentato Morosoli  insieme a Bacco, il quale voleva a suo tempo comprare (credo) dal capotreno. Questa era la mia speranza, quantomeno per evitare atti di sciacallaggio. Som è vero, la gente è schifata e disillusa, c'è il green pass, ma credo che 6/7000 spettatori, anche in questa situazione Catania sia in grado di esprimerli. E non è addossare colpe a chi è evidente non ne ha, ma per dare, oltre che un apporto reale al Catania, (non come i 130000€ della colletta su cui spero qualcuno indaghi), per dare il giusto tributo ad un gruppo di uomini che hanno onorato ben oltre l'immaginabile i nostri colori e che ,udite udite, gioca a calcio . Tutto qui. Del resto contro i Rossellini erano 10000... Little io concordo sul fatto che Mancini non è la soluzione,anzi... Ma tu immagina in un bando sindacale chi si potrebbe presentare e con quali prospettive. Poi tutto è possibile per carità e non abbiamo la sfera di cristallo.

Bentornato Little e buongiorno a tutti. Sicuramente il personaggio in questione è del tutto inaffidabile e non si capisce a che pro questi giochetti. Morosoli aveva dato un chiaro segnale, ma nessuno ha dato seguito. Io francamente pensavo, da ignorante e profano, che si sarebbe presentato Morosoli  insieme a Bacco, il quale voleva a suo tempo comprare (credo) dal capotreno. Questa era la mia speranza, quantomeno per evitare atti di sciacallaggio. Som è vero, la gente è schifata e disillusa, c'è il green pass, ma credo che 6/7000 spettatori, anche in questa situazione Catania sia in grado di esprimerli. E non è addossare colpe a chi è evidente non ne ha, ma per dare, oltre che un apporto reale al Catania, (non come i 130000€ della colletta su cui spero qualcuno indaghi), per dare il giusto tributo ad un gruppo di uomini che hanno onorato ben oltre l'immaginabile i nostri colori e che ,udite udite, gioca a calcio . Tutto qui. Del resto contro i Rossellini erano 10000... Little io concordo sul fatto che Mancini non è la soluzione,anzi... Ma tu immagina in un bando sindacale chi si potrebbe presentare e con quali prospettive. Poi tutto è possibile per carità e non abbiamo la sfera di cristallo.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10045
Non ho potuto scrivere, avrei voluto dire tante cose, ma contro la mediocrità non esistono parole adatte

Se queste sono le premesse di Mancini onestamente meglio partire da 0
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10044
Ah ecco cosa era, ricordiamocelo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10043
Ooooo finalmente. Grazie dei consigli. Ma svuotando la cache mi ha fatto scrivere
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10042
Little prova a svuotare la cache del browser. Se non invece che so di Google usa un altro
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10041
SOM a me se non ricordo male mi è capitato e mi sono reiscritto.
Per quanto riguarda le presenze allo stadio, ricordatevi che ci vuole la super tessera verde e non tutti ce l'hanno.

Col Palermo se non ricordo male bastava il tampone, poi è subentrato il super c.d.m.
 

#10040
https://www.lasiciliaweb.it/2022/03/cata...-speranza/

Ragazzi mi ricordo che é giá capitato che qualche utente non riuscisse a scrivere sul muro, ora sta capitando a little, qualche consiglio da dargli?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10039
non credo la colpa sia da attribuire ai tifosi.
dopo tutta la merda ingoiata la gente si stufa e si passa il tempo in famiglia. Giustamente.
Semmai quando doveva rimanere vuoto era invece pieno.

Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10038
Grande delusione e rammarico per lo sviluppo della situazione. Un infinito grazie di cuore a questi splendidi ragazzi e allo staff tecnico, Baldini in primis, nonché a chi è rimasto loro vicino. Concordo sulle presenze allo stadio. Lo si è riempito nelle mitiche giornate rossazzurre per assistere a gare con passeggianti e gente che pare ci facesse un favore a scendere in campo...
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 422
  • 423
  • 424
  • 425
  • 426
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 45 Ospite(i)