Utenti online sul muro: 132 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 423
  • 424
  • 425
  • 426
  • 427
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10043
Ooooo finalmente. Grazie dei consigli. Ma svuotando la cache mi ha fatto scrivere
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10042
Little prova a svuotare la cache del browser. Se non invece che so di Google usa un altro
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10041
SOM a me se non ricordo male mi è capitato e mi sono reiscritto.
Per quanto riguarda le presenze allo stadio, ricordatevi che ci vuole la super tessera verde e non tutti ce l'hanno.

Col Palermo se non ricordo male bastava il tampone, poi è subentrato il super c.d.m.
 

#10040
https://www.lasiciliaweb.it/2022/03/cata...-speranza/

Ragazzi mi ricordo che é giá capitato che qualche utente non riuscisse a scrivere sul muro, ora sta capitando a little, qualche consiglio da dargli?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10039
non credo la colpa sia da attribuire ai tifosi.
dopo tutta la merda ingoiata la gente si stufa e si passa il tempo in famiglia. Giustamente.
Semmai quando doveva rimanere vuoto era invece pieno.

Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10038
Grande delusione e rammarico per lo sviluppo della situazione. Un infinito grazie di cuore a questi splendidi ragazzi e allo staff tecnico, Baldini in primis, nonché a chi è rimasto loro vicino. Concordo sulle presenze allo stadio. Lo si è riempito nelle mitiche giornate rossazzurre per assistere a gare con passeggianti e gente che pare ci facesse un favore a scendere in campo...
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10037
Buon giorno, ciò che scrive incataniamoci è corretto.
Per anni si sono riempite le casse del "primotifoso" per la coerenza, per la maglia, per l'appartenenza...e quando finalmente c'è un gruppo che merita vicinanza, spalti vuoti?

Mi duole ma la città sta raccogliendo ciò che merita.
 

#10036
FC Catania non si può sentire: FC, come una squadra qualunque. La nascita di questa società equivale a un certificato di morte, alla constatazione del decesso.
mistermuscolo
 

#10035
Ma i tifosi catanesi, se veramente volevano dare una mano, non avrebbero dovuto presentarsi in massa ieri allo Stadio riempirlo in ogni ordine di posto e magari pagare tutti almeno 15 euro per biglietto ? Avrebbero almeno dimostrato di non voler mollare...ma fare un incasso di 8000 euro, con tremila spettatori...be non è che incoraggi poi tanto qualcuno a prendersi questa squadra e le future spese, con questi chiar di luna.
 

#10034
Diramato un comunicato stampa a nome del Football Club #Catania 1946. Benedetto Mancini: "Pronti a presentare offerta irrevocabile d'acquisto, andiamo oltre il disguido tecnico di ieri. La manifestazione di interesse è supportata da cauzione di 125 mila euro"
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 423
  • 424
  • 425
  • 426
  • 427
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 132 Ospite(i)