Utenti online sul muro: 56 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 424
  • 425
  • 426
  • 427
  • 428
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10025
Ca semu  Mcc_smash
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10024
Io non ho bisognon di un cuore tenero qualunque che ci fa fetere altri 10 anni in C.
Ma di una persona seria e capace dalle buone doti imprenditoriali, tutto il resto è aria fritta.
E come hai poruto constatare si, i tifosi non contano un cazzo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10023
SOM il problema è allora solo commerciale, quello che la squadra di calcio rappresenta per i tifosi non conta più.
In fondo si parla di cifre che sono alla portata di gente che vuole un minimo di bene al Catania e a Catania.
Ma oggi Catania esprime questo e la squadra di calcio ne è l'emblema.
 

#10022
Vabbè un autocritica non farebbe male.
10 anni di gestione merdosa.
La colpa non è di chi non compra.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10021
Iene e avvoltoi.
 

#10020
Tanto assurda non é come cosa, andata la Matricola non campa piú la storia del....salvate il soldato ryan.
Perché prendere ora il catania, si riparte dalla D a zero debiti e tutti felici e contenti.

Vedremo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10019
Liotru72  Mcc_hands40 come dice SOM c'è poco da dire.
Aspettiamo giorno 4, potrebbe anche non presentarsi nessuno e la cosa sembra assurda.
 

#10018
Che dire. Io attendo il momento in cui si possa commentare una partita senza dover avere la testa altrove.
È dai tempi di Cosentino che non si sa più cosa stia davvero succedendo.
Quindi da due anni mi sono detto, senza di me.
Non so se arriverà dinuovo un giorno in cui vedrò una partita e penserò solo a quello.
Non lo so.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10017
Buongiorno a tutti, il 4 marzo è ormai prossimo. Chiaro che in questo frangente storico, le sorti di una squadra di calcio,sono assolutamente risibili, rispetto a tutto ciò che di brutto sta accadendo nel mondo. Ritorniamo alle "futili" problematiche legate al futuro del Catania, anzi di quel che resta del fu Catania 1946 matr.11700. quando si parlava di reset ,una piccola parte di me pensava fosse l'estrema soluzione,ma ragionandoci il dubbio era su cosa sarebbe stato, se si sarebbe presentato qualche "affarista", qualche mbrusaturi/mbrogghiapopolo...i dubbi erano e sono legittimi.l"unico pare un personaggio quantomeno discutibile visto con i grandi eroi nonché becchini del Catania. Possiamo solo aspettare, senza possibilità alcuna di poter incidere. Solo la squadra merita il massimo rispetto da parte di tutti. Non c'è nulla da dire, nulla da aggiungere,manco l'innata liscia che contraddistingue i marca liotru. Pippo
Colera e tutti, fatevi sentire sul muro

Buongiorno a tutti, il 4 marzo è ormai prossimo. Chiaro che in questo frangente storico, le sorti di una squadra di calcio,sono assolutamente risibili, rispetto a tutto ciò che di brutto sta accadendo nel mondo. Ritorniamo alle "futili" problematiche legate al futuro del Catania, anzi di quel che resta del fu Catania 1946 matr.11700. quando si parlava di reset ,una piccola parte di me pensava fosse l'estrema soluzione,ma ragionandoci il dubbio era su cosa sarebbe stato, se si sarebbe presentato qualche "affarista", qualche mbrusaturi/mbrogghiapopolo...i dubbi erano e sono legittimi.l"unico pare un personaggio quantomeno discutibile visto con i grandi eroi nonché becchini del Catania. Possiamo solo aspettare, senza possibilità alcuna di poter incidere. Solo la squadra merita il massimo rispetto da parte di tutti. Non c'è nulla da dire, nulla da aggiungere,manco l'innata liscia che contraddistingue i marca liotru. Pippo
Colera e tutti, fatevi sentire sul muro
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10016
Ma figurati Tifoso. Io ho solo perso le speranze.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 424
  • 425
  • 426
  • 427
  • 428
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 56 Ospite(i)