Utenti online sul muro: Iaffio Pappalardo, 21 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14097
Domani, il Catania vincerà la Coppa Italia. Non solo! Farà i play off e li vincerà. Pelligra è un uomo fortunato.
 

#14096
...a Nun n'è Ca u Palemmu è situatu miegghiu ro Catania...riccu ma mienzu a na strada...secondi tempi disastrosi...e Corini è ancora là.
 

#14095
No Iaffio ti sbagli.
Io non mi sono impuntato sul fatto che dopo tre partite ho cominciato a scrivere alcune cose.
La mia è stata solo rabbia nel vedere alcuni commenti sul tipo di squadra schierata o.sui play off mentre tutto lasciava presagire ad un disastro.
Ora ormai è tardi ed abbiamo avuto tutti torto e tutti ragione

La.sostanza cmq non cambia.
Siamo nella merda.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14094
E soprattutto la continuità è data da gente inutile come Lodi che si è riciclato dopo un anno nei dilettanti assolutamente anonimo. Uno di quei casi come Bonucci in cui ci si abroga il diritto di essere qualcuno quando non sei nulla
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14093
È tutto molto semplice, non c'è bisogno di fare dietrologie. I giocatori sono scarsi, la dirigenza è incompetente. Visto che Som ha iniziato con i "Ve l'avevo detto", anch'io mi sento autorizzato a dire che ve l'avevo detto due anni fa, alla scomparsa del vero Catania, che non bisognava dare credito al primo venuto e considerare la nuova squadra come la naturale prosecuzione di quella storica: occorre meritarlo con i fatti. L' unica continuità che posso riconoscere è la presenza della teppaglia che da sempre è stata la nostra palla al piede. Prepariamoci al prossimo soggetto che si arrogherà il nome di Catania.
mistermuscolo
 

#14092
Som Mcc_hands40
Il silente avallo , è quello della società che non ha vigilato, o peggio ha fatto finta di non vedere e non capire, perché chi ha vissuto in quel mondo li sgama in un minuto, o meno.

Auguri a tutti di trascorrere serenamente le vacanze pasquali
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14091
Tutto molto bello ma se la.società non riesce a farli correre di.che parliamo.....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14090
D'accordo su tutto Liotru, anche su ciò che non abbiamo detto esplicitamente...

Buona Pasqua al muro.
 

#14089
King Mcc_cheers
Premesso che qualunque tipo di violenza e sopraffazione non è mai la soluzione, ritengo anche una forma di violenza subdola nei nostri confronti, l'atteggiamento strafottente e non professionale di questi ammutta palluni, che se a fine marzo non stanno ancora in piedi è perché non ci vogliono stare. Prendono bei soldini e và bene così....
Mettere i puntini sulle i, in maniera chiara, inequivocabile, e civile, ma dura, potrebbe fare capire a qualcuno che va bene tutto, ma non sbrffeggiarci,  non oltrepassate il limite,...anche perché anello al naso qui non ne abbiamo.  Catania esalta i giocatori che si sono distinti , innanzitutto per l'impegno. Qui questi risultati non sono figli della pochezza tecnica dei giocatori, perché li hannosempre avuto i mezzi per arrivare tra le prime 5/6, qui c'è stato altro,  una situazione che si è incancrenita portando all'involuzione che abbiamo visto. se nessuno gli ha messo dei paletti, qualcuno ha pensato probabilmente bene, di fare quello che voleva. E l'anarchia ci ha portato a questo disastro, con il silente avallo di chi doveva vigilare e mettere in atto tutto il possibile per mettere in riga tutti.

Se avessero perso 6/7/8 partite, ma giocando, soffrendo e lottando fino all' ultimo, penso che la stragrande maggioranza avrebbe avuto poco da ridire e riproverargli. Ma qui non si vede quasi nessuno che ci mette la voglia, il cuore. Ed è questo che fa rabbia.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14088
.....e complimenti al cesena.

Noi ben lontani da tutto.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Iaffio Pappalardo, 21 Ospite(i)