Utenti online sul muro: tifoso, 61 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 426
  • 427
  • 428
  • 429
  • 430
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10008
Som Mcc_hands40intanto dobbiamo scavallare il 4 marzo
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10007
Intanto il Bari rischia di essere inchiappettato dal Catanzaro Mcc_tuttook 

Parlare di Play Off mi sembra un tantino esagerato, vediamo prima come si mette.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10006
Buongiorno a tutti, si è creata nello spogliatoio quell'alchimia che ti fa buttare il cuore oltre l'ostacolo e ti fa sopperire alle carenza risapute. Non eravamo più abituati a vedere un gruppo, una squadra. Questi ragazzi, questo staff tecnico, stanno scrivendo, a prescindere dall'esito finale, una pagina di sport che rimarrà nella storia del Catania e si tramanda ' da padre in figlio, come il Catania di Marco ciò, quello di Di Marzio, quello che ha polverizzato l'Inter del triplete, ecc.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10005
Buon giorno a tutti

Luca74  Mcc_hands40 concordo con te.
Hai fatto un bel gesto che i ragazzi meritano.
Da due partite non prendiamo gol, anzi non arrivano proprio tiri che il nostro portiere deve parare.
Lorenzini ha bisogno di un po' di tempo per inserirsi nei meccanismi, ma il suo apporto in difesa sta dando già dei frutti
Ma la cosa che conta è il gruppo che si è formato.
Ho sentito tante interviste dei ragazzi e tutti sono entusiasti di farne parte.
Stanno vivendo una bella avventura.
 

#10004
Buongiorno a tutti  Mcc_hands40

Scusate se ultimamente scrivo poco, ma ho avuto\ho vari problemi.
Sabato dopo quasi 7 anni da quel Catania-Cittadella che mi fece schifare il calcio, ho rimesso piede al Massimino...
Tre motivi mi hanno spinto a farlo:
-I ragazzi con tutti i limiti che hanno sputano sangue in campo.
-I soldi vanno nelle casse del CATANIA.
-Potrebbero essere le ultime partite del Catania '46 (speriamo di no).


Ero in curva Sud, mezza vuota, senza tifo organizzato, pero' piena di ragazzini delle scuole calcio.
Abbiamo giocato bene, abbiamo vinto, sono tornato a casa contento e senza voce dopo il gol.
Se questa squadra non sbagliasse tanto negli ultimi 15 metri saremmo molto piu' in alto,alla faccia delle penalizzazioni (grazie Sugi  Mcc_finger).
Sotto con la Paganese Mcc_smash
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#10003
Liotru72  Mcc_hands40  Mcc_cheers

Oggi Biondi ha detto che lui nei playoff ci crede e ci ha sempre creduto.
Se dovessimo arrivarci tutto può succedere.

Grandi ragazzi e grande mister.
 

#10002
Little, Tifoso e tutti  Mcc_hands40,
Siamo pochi, ma non è la quantità che determina la qualità. Non abbiamo un pensiero unico anche sepiu o meno condividiamo un'idea di base. E poi chiunque volesse aggiungersi non credo avrebbe problemi, a meno che a nzuttari ca supicchiaria
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10001
Tornato adesso dal lavoro, ho appena visto la sintesi...squadra ammirevole, encomiabile per impegno e serietà. Non è una cosa scontata, sarebbe più comodo per dei calciatori che devono comunque stare attenti a non farsi male, tirare indietro il piede. Grande rispetto per tutto il gruppo e un grazie davvero di cuore per tutto ciò che stanno facendo. Una bellissima pagina di sport.il nostro arco temporale non va ad oggi oltre il 4 marzo. Sarebbe un enorme peccato se dovesse finire così
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10000
Littlebook  Mcc_hands40

Siamo una testimonianza, non per forza bisogna essere in tanti.
Poi ci sono gli ospiti che leggono e non scrivono.
Cmq godiamoci questo bel Catania che vince giocando bene.
 

#9999
Tifoso semu suli.. Ti mando il numero e messaggiamo eventualmente Mcc_special16
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 426
  • 427
  • 428
  • 429
  • 430
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 61 Ospite(i)