Utenti online sul muro: 63 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 429
  • 430
  • 431
  • 432
  • 433
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9980
Altri 4 punti di penalizzazione, grazie sigi.
Questi 3 punti sarebbero fondamentali se qualcuno prenderà il Catania.

sigi ha fatto fallire il Catania e in più ha fatto avere 6 punti di penalizzazione.
Dovreste scomparire da Catania.
 

#9979
Primo tempo impeccabile del Catania, peccato per aver per due volte mancato un facile raddoppio.
 

#9978
Simonetti gooooolllllllllll
 

#9977
Dove ci stanno interessi economici.....ci sta il marcio.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9976
A onor del vero, a festeggiare la promozione fasulla c'ero anch'io: al di là di ogni scaramanzia, presentivo che o festeggiavo allora o non avrei avuto altre occasioni di farlo. Quello che non avrei potuto immaginare era il colpo di mano banditesco della Lega B. Meno male che è solo calcio, altrimenti ci sarebbe da spaventarsi del fatto che siano possibili certe manovre.
mistermuscolo
 

#9975
A Catania si vive di aspettative, speranza, illusioni.
Catania come Cittá vive in un diagramma con valori decrescenti, da sempre.
Quindi inutile parlare di potenzialitá, perché ne noi ne i vostri figli vivranno una realtá differente da questa.
Catania non é destinata a diventare la metropoli del sud. Prima lo si capisce meglio é per tutti.
Il Catania Calcio da posti di lavoro ma non é l'unica fonte di occupazione e ne si puó dipendere da una sola societá, bisognerebbe invece investire su altri settori, molto piú redditizi del calcio, ad esempio nel turismo.
Ma sono parole al vento, si spera, si spera e continua a sperare ma la realtá dice una veritá, che non cambierá nulla.
La storia lo dice, da almeno 30 anni.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9974
Buongiorno a tutti, oggi si gioca, ma tutto sembra secondario . Mi auguro che le rassicurazioni date alla squadra siano fondate, e non essendoci saltimbanco di mezzo, ma un tribunale, non sia l'ennesimo bluff. Spero che giochino moderatamente concentrati, non è semplice per loro e per tutte le persone che vivono di calcio Catania, magazzinieri, staff medico, allenatori dei vari settori e tutti i dipendenti. Lo specchio di una città... E lo dico non per senso di superiorità perché vivo fuori, lo dico con estremo dispiacere, perché la nostra città ha tutte le carte per essere molto di più di quel che è, in tutti i settori. Si parla di 4 punti di penalizzazione, che significa zona play out, anche se al momento il nostro arco temporale di ferma al 28 febbraio (al momento). Io per non sbagliare sono rientrato ieri al lavoro orgogliosamente con la mia polo con il logo del Catania.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9973
Si!

cosí é, si é seminato merda da almeno un decennio, tutti ad abboccare solo per aggrapparsi al sogno della matricola ora ovviamente scomparsa.
non so chi ha piú colpe, il duo meravigliao o chi é stato disposto a seguire il catania a tutti i costi!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9972
Un amico mi ha ricordato i festeggiamenti per il ripescaggio, mai avvenuto, in B nel 2018.
Con la riabilitazione di un mediocre truffatore.

Alla fine, si ottiene ciò che si merita.
E bonu cchiu.
 

#9971
Certo se l allenatore in seconda dice che va tutto bene allora ci crediamo  Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 429
  • 430
  • 431
  • 432
  • 433
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 63 Ospite(i)