Utenti online sul muro: Littlebook, 48 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 433
  • 434
  • 435
  • 436
  • 437
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9938
Un mandarino al limone al chiosco di piazza spiedini, per chi vive fuori non ha prezzo. Mi mancava
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9937
Buongiorno, i anche io per un attimo avevo interpretato diversamente la parola positivo
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9936
Mcc_special16
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9935
Allora se molti sono positivi, rischiamo di non giocare la prossima.
mistermuscolo
 

#9934
Oggi molto positivi, su tutti oggi Cataldi mi ha impressionato e positivo è stato anche Pinto
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9933
Liotru72  Mcc_hands40 si hai ragione per questo i 3 punti inaspettati di oggi sono pesantissimi.
Su questo 3 punti si può lavorare con meno assilli.
 

#9932
Tifoso Mcc_hands40, grande rispetto per questo gruppo che a differenza dei grandi eroi hanno dimostrato professionalità , serietà e attaccamento, il timore è che con la penalità ci ritroviamo invischiati e li poi psicologicamente non si sa cosa può succedere
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9931
Liotru72  Mcc_cheers

Quando il Catania gioca, ha dimostrato tranne che col Monopoli, che può vincere con tutti.
Io sono sicuro che finirà bene per noi.
Sono ragazzi che hanno costruito un bel gruppo con un allenatore che conosco in tanti per averlo avuto e che stimano.
Questo per noi è un campionato in emergenza per i motivi che sappiamo, ma fino all'ultimo questi ragazzi rispetteranno il patto fatto coi tifosi.
Tanti ci lasceranno e noi li ricorderemo sempre per quello che hanno fatto e che faranno.
Oggi i tifosi hanno vissuto un pomeriggio fantastico.
 

#9930
Speriamo che chi è dietro in classifica rallenti, temo la penalizzazione che arriverà. Dobbiamo tenerci a distanza di sicurezza dai play out
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9929
Abbiamo preso il solito gol da polli.
Per fortuna è finita bene, ma avremmo potuto fare almeno 5 gol.
Cmq, oggi abbiamo fatto una grande partita.
 



  •  
  • 433
  • 434
  • 435
  • 436
  • 437
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 48 Ospite(i)