Utenti online sul muro: tifoso, 10 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14080
A questo punto cosa vogliamo salvare?

Nel senso dovrebbero sparire tutti.
Quindi ben venga la D senza pelligra di sta minchia.

Io sono per un reset totale.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14079
Se c'erano Spinesi o Baiocco a questi gabinetti li appendevano negli spogliatoi. Gente senza palle e senza onore, dovete sparire da Catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14078
Spogliatoio probabilmente dilaniato da faide interne, con giocatori indegni, distratti, superficiali.
Società che ha sbagliato di tutto e di più, non ultimo il fatto di affrontare una stagione allenandosi al cibalino. 
Stagione allucinante, che mi fa gelare il sangue , perché vedo qualche analogia col Catania in serie B , quello di Rosina, quello delle dichiarazioni che non ci stavano con la testa , e poi è successo il finimondo.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14077
Sì, Nicu, ma lasciare Zeoli in panca mi ricorda la disgraziata scelta di Pellegrino qualche sciagurato anno fa. Giusto per non assumere un altro allenatore. La critica non era rivolta a Zeoli, ma al tuo amico 'Nzudduzzu.
mistermuscolo
 

#14076
Buongiorno, se a luglio qualcuno avesse provato ad allestire una squadra per arrivare ai play out, non ci sarebbe riuscito. Con quel budget poi. 
Siamo una barzelletta, alla mercé di tutti. Se gioca il Catania women ci salva
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14075
Ancora qualcuno che ha voglia di parlare di pazienza?

Di Pelligra che cmq i soldi li mette?

Che senza Pelligra non si può vivere?

No sai comè.....non bastava gridarlo da mesi che stavamo rischiando la D.

Ora che ci siamo quasi ci credete?

Caro Little, raccogliamo una busta piena di sputi e alla prima occasione gli facciamo un gavettone....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14074
Credo che sia banale parlare di Zeoli piuttosto che Lucarelli. 
Il male del Catania è soltanto Grella che con la sua boria ha devastato ogni probabilità di salvezza. Adesso Pelligra ha comprato lo stabilimento di Termini Imerese e investirà 8 milioni,vuoi vedere che glene importa qualcosa del Catania? Se era un presidente serio avrebbe cacciato Grella mesi fa,invece è un fantoccio, un presidente di carta. Non gliene importa nulla del Catania, altrimenti sarebbe rimasto qui a fare tremare i muri. Società Incompetente
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14073
Chi di noi è reo di nutrire aspettative? Le mie aspettative sono morte di inedia da un pezzo, tanto bene le nutro.
mistermuscolo
 

#14072
Mi dispiace vedervi ancora nutrire aspettative.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14071
I cambi di Zeoli sono stati disastrosi.
 



  •  
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 10 Ospite(i)