Utenti online sul muro: Littlebook, tifoso, 47 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 438
  • 439
  • 440
  • 441
  • 442
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9888
Vecchia storia liotru... Ma non sono le chiacchiere di quattro amici a cambiare decenni di pessima gestione politica. La gente si vende anche per 50€, per quanto mi riguarda, possono morire loro e le cabine elettorali per me allo stesso livello di una latrina. È un discorso ampio è vero, ma anche inutile. Del resto i dibattiti politici fanno capire che fanno il cavolo che vogliono senza pensare a nessuno. Sistemano solo chi vogliono loro

Ti dico la mia... Attualmente sono senza lavoro e nei colloqui mi passano avanti i raccomandati dai politici e dai mafiosi. Gente senza le mie competenze ed esperienza... Perciò in uno stato dove non esiste la meritocrazia lo strumento del voto è inutile per sovvertire lo stato delle cose
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9887
Buongiorno, Mcc_hands40, Little, il problema siamo principalmente noi, perché fuori la porta di casa non abbiamo più regole, semi spetti e non abbiamo nessun rispetto per la nostra città e dispiace vederla ridotta così. Tutti dovremmo fare autocritica e imparare oltre all'educazione civica anche a farci rispettare dentro la cabina elettorale è un discorso troppo, troppo ampio. A chi sta sopra di noi conviene tenere lo status Quo, è facile prendere voti i promettendo una fogna, un lampione o una strada dove per decenni non si è fatto nulla e dove non si è mai guardato(tranne nei periodi elettorali).. io non conosco nessuno e non mi interessa prendere le parti di nessuno, però ricordo quando venivano i parenti dalla Svizzera e rimanevano stupiti nel trovare una città migliorata, più ordinata e col centro storico riconquistato e c'era Bianco, che ha sbagliato, per carità, ma chi non fa non sbaglia. Ricordo poi l"arrivo della nave col berlusca al porto per l'elezione di scapagnini...   Li secondo me è iniziato il periodo buio col il dissesto finanziario i quartieri al buio ecc. Tutti abbiamo colpe , ciascuno per le proprie competenze, se la città è ridotta così. E mi fa male vederla giornalmente offesa da noi stessi.

Detto ciò, amo Catania e il Catania a prescindere
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9886
Liotru  Mcc_cheers
Cosi di Catania, anzi di Sicilia e Calabria
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9885
Buongiorno a tutti, siamo sempre penalizzati per degli errori individuali. Come già detto serve fare punti , anche perché arriverà la penalizzazione e si rischia di rimanere invischiati nella zona play out con tutti i rischi che questo comporta. Alla fine allo stadio non sono arrivato, ho traghettato alle 15,45, oltre 2 ore per arrivare a Catania, autostrada  vergognosa, 5 km di fila al casello. Sarei dovuto uscire ad Acireale ..non è la prima volta che rimango incolonnati a San Gregorio... comunque mi fido del mister e della forza mentale di questo gruppo., Per cui, non so come, alla fine cascami additta comu e iatti

Rettifico, ho ascoltato la partita in radio, sono arrivato ai cappuccini quando Moro ha segnato il rigore
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9884
Siamo ufficialmente na medda. Nessuno è arrivato a Catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9883
Littlebook infatti, ora bisogna cominciare a fare punti pesanti, vista la penalizzazione che ci daranno.
Anche Baldini ha perso la pazienza.
Troppi errori in fase difensiva.
 

#9882
Onestamente a perdere punti ogni settimana per delle cretinate macroscopiche dei difensori non è possibile.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9881
Brutta sconfitta con i soliti errori.

Cmq, tanti giocatori oggi appannati.
 

#9880
Le sconfitte non piacciono mai.
mistermuscolo
 

#9879
Sipos si mangia il pareggio.
mistermuscolo
 



  •  
  • 438
  • 439
  • 440
  • 441
  • 442
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, tifoso, 47 Ospite(i)