Utenti online sul muro: 57 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 439
  • 440
  • 441
  • 442
  • 443
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9875
Buona domenica a tutti

Liotru72 buona partita
 

#9874
Buongiorno  Mcc_hands40 oggi speriamo in una prova maiuscola della squadra...forza Catania. Mi trovo a 400 km dai traghetti, se riesco vado allo stadio
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9873
Quindi abbiamo preso Lorenzini
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9872
Som a me può dispiacere per un padre di famiglia non  per quei vampiri dell'Agenzia delle entrate.  
Oltretutto se serviva l'omologazione del debito, è solo colpa delle istituzioni che non l'hanno fatta pervenire. Quindi chi è causa dei suoi mali...
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9871
Little se tu mi devi 100 euro non è perchè gestisci il catania puoi tornarmene 10.
Nel senso, è tutto molto bello e il catania continua a giocare ma così si dà sempre il green pass agli speculatori.

Questi sono interessi della colletività fittizi, per me le cose non dovrebbero funzionare così  Mcc_hands40
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9870
Si ragazzi il fallimento e tutto ok. Ma quando c'è il tribunale, gli operai non perdono nemmeno 1 euro ve lo garantisco. 
Io ho lavorato 2 anni per un azienda sotto sequestro giudiziario, con amministrazione controllata e la questura a fare il pelo, ma a noi non mai mancato 1 €.
Secondo me l'unica cosa che poteva distrarre era l'incompetenza della Sigi, perché comunque i giocatori alla fine non hanno perso soldi. Se guardiamo con  attenzione c'è stata una cattiva gestione ed un ritardo, ma i soldi li hanno presi, quindi tutto sto marasma è esagerato. 
Il problema ripeto è stata la Sigi e la gestione fallimentare, ma adesso la squadra è in una botte di ferro e certamente il tribunale ha già ricevuto, prima della formazione del bando, delle richieste, perché altrimenti non avrebbe dato 2 mesi ancora, ma spegneva la luce. 
Comunque sono contentissimo che agenzia delle entrate e quel comune di capre  di Mascalucia si allippano al tram. Hanno tirato troppo la corda e ora s'allippunu na proboscide
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9869
Squadra vera, composta da veri uomini gestita ottimamente. Lasciare 2 punti a Bari per come si erano messe le cose brucia non poco. Il Bari corazzata che tra andata e ritorno non ha mai messo sotto i nostri. Non dimentichiamo mai la situazione legata al fallimento, ma loro vanno avanti. Solo rispetto. Poi che in difesa abbiamo grosse lacune non è una novità, lo sappiamo
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9868
Aver perso Silvestri è stata una catastrofe per la difesa del Catania.
Si sta dando la croce addosso a Stancampiano, non mi riferisco a te Littlebook, da parte dei tifosi e della stampa.
Ok, abbiamo perso dei punti a causa sua, ma le colpe vanno suddivise anche con i difensori.
Ieri, dalle dichiarazioni di Baldini, si è capito perché non faceva giocare Biondi.
Non sappiamo perché Baldini ha scelto Stancampiano al posto di Sala, ma ci sarà un motivo che noi non conosciamo.
Intanto, io cmq ringrazio Stancampiano per il suo impegno.
Non mi piace scagliarmi addosso contro una sola persona.

Ragazzi, avanti così.
Bisogna conquistare i punti della salvezza e resterete, tutti, nella storia del Catania.
 

#9867
Nonostante a Catania, lo sport nazionale è criticare tutto e tutti, secondo quello che abbiamo visto, Pellegrino e Baldini hanno creato una squadra tutto sommato competitiva. Lasciamo stare l'esplosione di Moro, ma Greco , Cataldi che ieri è stato pazzesco, Russini, sono Stati preziosissimi. 
Peccato per Ercolani è Stancampiano che ci hanno fatto perdere decine di punti. Sarebbe bastato un difensore alla Giosa, ma anche un Bastrini qualsiasi. 
Certo se avevamo a Tommaso ancora chissà quanti punti in più
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9866
Littlebook concordo.  Mcc_cheers
 



  •  
  • 439
  • 440
  • 441
  • 442
  • 443
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 57 Ospite(i)