Utenti online sul muro: tifoso, 51 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 440
  • 441
  • 442
  • 443
  • 444
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9868
Aver perso Silvestri è stata una catastrofe per la difesa del Catania.
Si sta dando la croce addosso a Stancampiano, non mi riferisco a te Littlebook, da parte dei tifosi e della stampa.
Ok, abbiamo perso dei punti a causa sua, ma le colpe vanno suddivise anche con i difensori.
Ieri, dalle dichiarazioni di Baldini, si è capito perché non faceva giocare Biondi.
Non sappiamo perché Baldini ha scelto Stancampiano al posto di Sala, ma ci sarà un motivo che noi non conosciamo.
Intanto, io cmq ringrazio Stancampiano per il suo impegno.
Non mi piace scagliarmi addosso contro una sola persona.

Ragazzi, avanti così.
Bisogna conquistare i punti della salvezza e resterete, tutti, nella storia del Catania.
 

#9867
Nonostante a Catania, lo sport nazionale è criticare tutto e tutti, secondo quello che abbiamo visto, Pellegrino e Baldini hanno creato una squadra tutto sommato competitiva. Lasciamo stare l'esplosione di Moro, ma Greco , Cataldi che ieri è stato pazzesco, Russini, sono Stati preziosissimi. 
Peccato per Ercolani è Stancampiano che ci hanno fatto perdere decine di punti. Sarebbe bastato un difensore alla Giosa, ma anche un Bastrini qualsiasi. 
Certo se avevamo a Tommaso ancora chissà quanti punti in più
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9866
Littlebook concordo.  Mcc_cheers
 

#9865
Dando a Pellegrino e Baldini più strumenti, suppongo che avremmo un grande Catania e si potrebbe puntare ad una stagione da vertice, creando un progetto composto da Giovani promettenti e gente esperta
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9864
Questi ragazzi, compreso l'allenatore, meritano il rispetto dei tifosi.
Bravi ragazzi.
 

#9863
Peccato davvero: sul 3-1 ero fiducioso; sull'azione del rigore subito che ha riaperto la partita sono stati sprovveduti nel possesso della palla, ma è soprattutto Moro che desta il mio rammarico maggiore per come ha sprecato l'occasione del 2-4. Tuttavia alla vigilia ero pronto con il pallottoliere e quindi dovrei essere soddisfatto.
mistermuscolo
 

#9862
Se avevamo una difesa decente altro che salvezza, eravamo sopra il Bari. 
Spero di avere presto una società seria senza quegli zingari della sigi... E non voglio più sentire parlare di Ferrau Nicolosi la fata turchese e il bicchiere mezzo vuoto. Nemmeno di tribunali di curatori e di dda cammurria di Pagliara ca pari n'parrinu, è a tutti i banni
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9861
E vabbè....poteva andare peggio  Mcc_private
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9860
Complimenti ai ragazzi, bella prova in casa della capolista.
 

#9859
Peccato non aver vinto.
Ma ottima partita dei ragazzi.
Una partita giocata per vincere.
Bravissimo Greco.
 



  •  
  • 440
  • 441
  • 442
  • 443
  • 444
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 51 Ospite(i)