Utenti online sul muro: 58 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 444
  • 445
  • 446
  • 447
  • 448
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9824
Attualmente non si sa nulla perché le pec vanno inviate ai curatori che evidentemente sono persone serie e non quei buffoni della Sigi. Si scoprirà qualcosa giorno 11 febbraio
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9823
Ma i problemi economici sono passati? qualcuno si é fatto avanti per acquistare il catania? insomma sopravviviamo?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9822
Ad essere sincero ho un pò di paura. Ad oggi la gente va via e non arriva nessuno. Se ne va via anche Calapai ( del quale non vado matto) e si parla di un giovane di 19 anni... Boh. Sicuramente non può essere più scarso di Ercolani. Ma essendo centrale mi chiedo chi spostiamo sulla fascia. Albertini?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9821
Ah...si.....fior fiori di giocatori e una situazione davvero eccellente  Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9820
Maldonado a Catanzaro ce lo portavo io se era necessario. Mai giocatore fu più inutile in C
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9819
Buongiorno a tutti, Maldonato a Catanzaro, dal punto di vista dell'ingaggio è un bene perché il ragazzo ha reso poco questa stagione. Aspetto con curiosità e timore l' 11 febbraio. 
Io dal 31 sarò a Catania e avrei piacere chi volesse e potesse vederci per un caffè e 4 chiacchiere
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9818
Il vecchio Catania purtroppo è vero che non c'è più, speriamo almeno in una continuità. Maldonato può di certo giocare da rifinitore, ma chiunque giochi o rimanga, dobbiamo fare punti, dobbiamo salvarci prima possibile e sperare che si presenti qualcuno di serio all'asta
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9817
A mio parere potrebbe giocare molto più avanti, come trequartista avanzato, dietro le punte, ha un piede discreto, ma non ha il fisico e la visione di gioco per giocare da metronomo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9816
Littlebook  Mcc_tuttook

Littlebook ma secondo te, quale sarebbe il ruolo di Maldonado?
 

#9815
Ci siamo liberati di quella cosa inutile di Ceccarelli. Adesso Piccolo Pinto e Maldonado a ruota. 
Gente totalmente inutile alla nostra causa, soprattutto pinto e piccolo. 
Maldonado gioca fuori dal suo ruolo a mio parere mentre Ceccarelli sopravvalutato ma in realtà ha fatto solo 2 assist alla seconda giornata. 
Io manderei via anche Russotto e Calapai. 
Farei giocare qualche ragazzo in più e magari qualche svincolato di spessore
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 444
  • 445
  • 446
  • 447
  • 448
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 58 Ospite(i)