Utenti online sul muro: 148 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 445
  • 446
  • 447
  • 448
  • 449
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9820
Maldonado a Catanzaro ce lo portavo io se era necessario. Mai giocatore fu più inutile in C
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9819
Buongiorno a tutti, Maldonato a Catanzaro, dal punto di vista dell'ingaggio è un bene perché il ragazzo ha reso poco questa stagione. Aspetto con curiosità e timore l' 11 febbraio. 
Io dal 31 sarò a Catania e avrei piacere chi volesse e potesse vederci per un caffè e 4 chiacchiere
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9818
Il vecchio Catania purtroppo è vero che non c'è più, speriamo almeno in una continuità. Maldonato può di certo giocare da rifinitore, ma chiunque giochi o rimanga, dobbiamo fare punti, dobbiamo salvarci prima possibile e sperare che si presenti qualcuno di serio all'asta
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9817
A mio parere potrebbe giocare molto più avanti, come trequartista avanzato, dietro le punte, ha un piede discreto, ma non ha il fisico e la visione di gioco per giocare da metronomo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9816
Littlebook  Mcc_tuttook

Littlebook ma secondo te, quale sarebbe il ruolo di Maldonado?
 

#9815
Ci siamo liberati di quella cosa inutile di Ceccarelli. Adesso Piccolo Pinto e Maldonado a ruota. 
Gente totalmente inutile alla nostra causa, soprattutto pinto e piccolo. 
Maldonado gioca fuori dal suo ruolo a mio parere mentre Ceccarelli sopravvalutato ma in realtà ha fatto solo 2 assist alla seconda giornata. 
Io manderei via anche Russotto e Calapai. 
Farei giocare qualche ragazzo in più e magari qualche svincolato di spessore
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9814
Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9813
Tacopina e vigile attesa.
Mcc_biggrin
 

#9812
Vabbè Little quello era scontato.


Sono dei quaquaraquà.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9811
Da notare la coerenza dei vari professori e pseudo giornalai che avevano promesso di chiudere con il Catania qualora fosse stata persa la matricola. 
Invece ogni mattina li vedi ciarlare del nulla, in pieno stile ricicliamoci e vogliamoci bene
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 445
  • 446
  • 447
  • 448
  • 449
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 148 Ospite(i)