Utenti online sul muro: Littlebook, 89 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 446
  • 447
  • 448
  • 449
  • 450
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9810
SOM quel Catania non c'è più.
Il Catania 46 non esiste più.
Mi dispiace per le persone che hanno perso il lavoro ma spero che una eventuale nuova proprietà li riassuma visto che hanno esperienza.
Resteranno i colori che daranno continuità alla storia.
Come è successo a Napoli, Firenze e altre città.
Prendere o lasciare.
 

#9809
Quindi se ho capito bene falliamo ( tutto da scoprire come andrà a finire ) tante famiglie si sono ritrovate senza lavoro e senza stipendio tanti creditori si possno allippare a sto ca....... ma.....MA.......la cosa più importante e vedere cmq giocare la squadra a pallone.
Leggere le varie minchiate sui giornali e siti vari e ascoltate gli opiionisti giusto? 
Stiamo addirittura pensando a chi viene a comprare questo catania.

Trovo tutto ciò riprovevole.

Vogliamo uma dirigenza seria e onesta quado siamo i primi a non sapere quando il limite sia stato oltrepassato da tempo.


Sarò pazzo io che non mi sono visto neanche una partita.

Sono un caso umano....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9808
No sicuramente lui non c'entra con il fallimento del Catania. Anzi addirittura potrebbe essere stato informato delle intenzioni di Pulvirenti di retrocedere in maniera pilotata. 
Se vi ricordate lui disse che se ne andava per un motivo che non avrebbe detto mai. Potrebbe essere stato quel progetto criminale del malpassotu?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9807
Sì, ma Lo Monaco o è responsabile di aver fatto fallire il Messina quando era presidente o di avere venduto (?) le partite del Catania mandandolo in C, perché è tutto avvenuto nel 2015: non può aver fatto entrambe le cose nello stesso anno. Comunque sarà vera la prima, perché nel 2015 i responsabili dell'infamia che si è rovesciata sul Catania furono Pulvirenti e Cosentino, semmai.
mistermuscolo
 

#9806
Al posto di Milinkovic starei attento. Ci sono gli estremi per una denuncia dalla grammatica italiana Mcc_special16

A parte gli scherzi,Lo Monaco una persona squallida e meschina, un prepotente e sopravvalutato
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9805
Come Som?
Non andare allo stadio?
Ma noi avevamo il più meglio super mega direttore di tutto il mondo conosciuto.
E soprattuttamente la coerenza!


Ecco qua insomma
 https://www.mediagol.it/catania/milinkov...o-per-lui/
 

#9804
Bastava non andare allo stadio, quando ancora aveva un senso.

E il duo meravigliao avrebbe capito in tempo che era finita.

MA no, la maglia, la domenica, la radio, le superstar da web.....eccoci quá.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9803
Buongiorno, aspetto come tutti gli eventi, spero solo che non si smantelli la squadra perché a quel punto considerando le penalizzazioni sarebbe più complicato salvarsi. Hanno fatto un danno immane negli ultimi 7/8 anni
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9802
Appunto: Alessandro in luogo di Riccardino. Mi pareva che qualcosa non quadrasse...
mistermuscolo
 

#9801
Si si giusto King. Un lapsus
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 446
  • 447
  • 448
  • 449
  • 450
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 89 Ospite(i)