Utenti online sul muro: 61 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 446
  • 447
  • 448
  • 449
  • 450
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9804
Bastava non andare allo stadio, quando ancora aveva un senso.

E il duo meravigliao avrebbe capito in tempo che era finita.

MA no, la maglia, la domenica, la radio, le superstar da web.....eccoci quá.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9803
Buongiorno, aspetto come tutti gli eventi, spero solo che non si smantelli la squadra perché a quel punto considerando le penalizzazioni sarebbe più complicato salvarsi. Hanno fatto un danno immane negli ultimi 7/8 anni
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9802
Appunto: Alessandro in luogo di Riccardino. Mi pareva che qualcosa non quadrasse...
mistermuscolo
 

#9801
Si si giusto King. Un lapsus
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9800
Io prima di pensare a una proprietà nuova aspetterei un attimino.
Non mi sento di dire che il peggio sia passato.
Si è preso solo tempo. 

Vedremo....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9799
Little, non è che stai confondendo Alessandro con Riccardo?
Ufficialmente il Catania aveva col primo solo il rapporto di Fornitura tecnica con galex (sigla di Gaucci Alessandro), mentre Riccardo era presidente.
Il fratello maggiore fece il direttore sportivo sia di Perugia che di Sambenedettese, e per poco pure il presidente degli umbri.
Non so nemmeno se al Massimino abbia mai messo piede.
 

#9798
Io ricordo perfettamente che molte delle battaglie contro il palazzo furono proprio prese in prima persona da Alessandro. È ovvio che il padre comandava e che non lasciava libertà di movimento a lui
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9797
Caro Little,
sarà pure come dici tu, ma io mi ricordo un primo anno in cui Luciano era presente in maniera ingombrante, un secondo, quello della promozione in B, in cui l'iniziativa è passata a Riccardino, presidente del Catania, un terzo in cui Luciano è comparso solo a partire dal momento in cui c'è stato il braccio di ferro con la FIGC, un quarto in cui il padre ha fatto capolino a inizio stagione e poi è sparito a dicembre, evidentemente per preparare lo sganciamento. Di Alessandro a Catania non ricordo niente di niente: molto Perugia e un po' di Sambenedettese, questo di lui rimane nella mia memoria, ma certo non sono uno studioso delle imprese della famiglia Gaucci e sono passati ormai diciassette anni dal loro commiato, potrei anche sbagliarmi. So di certo che, se dipendesse da me, li lascerei lontani da Catania perché abbiamo già molta confusione senza di loro. Ciao
mistermuscolo
 

#9796
Ti sbagli Iaffiu. Galex era lo sponsor e Luciano ad Alessandro, il Catania lo faceva usare tipo deposito di giocatori inutili al Perugia. I varii fusco gatti e simili venivano a Catania dal Perugia e viceversa, ma non c'era una vera e propria squadra
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9795
Toshack fu provocato da una dichiarazione irrispettosa fatta di proposito da Riccardino con lo scopo evidente di indurlo alle dimissioni senza doversi fare carico del peso economico del suo contratto. Alessandro Gaucci con Catania non c'entra nulla: si occupava del Perugia.
mistermuscolo
 



  •  
  • 446
  • 447
  • 448
  • 449
  • 450
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 61 Ospite(i)