Utenti online sul muro: 137 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 448
  • 449
  • 450
  • 451
  • 452
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9797
Caro Little,
sarà pure come dici tu, ma io mi ricordo un primo anno in cui Luciano era presente in maniera ingombrante, un secondo, quello della promozione in B, in cui l'iniziativa è passata a Riccardino, presidente del Catania, un terzo in cui Luciano è comparso solo a partire dal momento in cui c'è stato il braccio di ferro con la FIGC, un quarto in cui il padre ha fatto capolino a inizio stagione e poi è sparito a dicembre, evidentemente per preparare lo sganciamento. Di Alessandro a Catania non ricordo niente di niente: molto Perugia e un po' di Sambenedettese, questo di lui rimane nella mia memoria, ma certo non sono uno studioso delle imprese della famiglia Gaucci e sono passati ormai diciassette anni dal loro commiato, potrei anche sbagliarmi. So di certo che, se dipendesse da me, li lascerei lontani da Catania perché abbiamo già molta confusione senza di loro. Ciao
mistermuscolo
 

#9796
Ti sbagli Iaffiu. Galex era lo sponsor e Luciano ad Alessandro, il Catania lo faceva usare tipo deposito di giocatori inutili al Perugia. I varii fusco gatti e simili venivano a Catania dal Perugia e viceversa, ma non c'era una vera e propria squadra
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9795
Toshack fu provocato da una dichiarazione irrispettosa fatta di proposito da Riccardino con lo scopo evidente di indurlo alle dimissioni senza doversi fare carico del peso economico del suo contratto. Alessandro Gaucci con Catania non c'entra nulla: si occupava del Perugia.
mistermuscolo
 

#9794
Quello che spero della nuova proprietà  è la chiarezza. 
Non si può chiedere alla nuova proprietà di andare in Serie B subito e l'attaccante da 20 gol, ma che almeno si illustri chiaramente il progetto tecnico e gli obiettivi pianificati nel corso delle stagioni. 
Ovviamente ripartire da Pellegrino e Baldini sarebbe fisiologico e corretto, solo il comparto sportivo ha funzionato in questo periodo di totale caos. 
Vediamo quando esce il bando e lo scopriremo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9793
Alex Gaucci era legato al Catania, ma in un intervista disse chiaramente che quel porco di suo padre non gli permetteva di gestire il club come voleva. 
A me personalmente i cavalli di ritorno non piacciono. Sono minestre riscaldate. 
Catanesi spetti anche no. Basta eroi highlander e X-Men. Basta Nicolosi Vullo salice fata turchese bicchiere mezzo vuoto piuttosto che mezzo pieno. 
Serve un imprenditore serio del NORD, da Firenze in su, senza romani e Napulitani. 
Qualcuno che programma seriamente un progetto di 4 5 anni per creare un settore giovanile nostrano affiliato a importanti società del Nord e ce li facciamo noi i giocatori, e li vendiamo guadagnando. 
Un progetto di crescita anche su base decennale, serio e fatto da persone competenti. 
Uno stadio che non cade a pezzi e tanta onestà e serietà
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9792
Come ho già scritto, non vorrei più dirigenze catanesi, almeno non in maggioranza catanesi.

Sui Gaucci Iaffio devo dire che però hanno dato visibilità al Catania, dato che Luciano era un personaggio che non passava inosservato.
Poi portò Oliveira che era ancora un lusso, Toshack che era fuori categoria e per il caso Martinelli, costrinse la lega a sucarisi la cucuzza.

Detto questo, Riccardo non è il padre.
Però sono persone che vogliono vincere.
 

#9791
Ci vorrebbe una persona seria. Non si chiede molto  Mcc_smash
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9790
Ma perché tanti sbavano per il ritorno di Gaucci? Io mi ricordo l'umiliazione di essere ridotti al rango di succursale del Perugia. Se avessero messo mano al portafoglio nel mercato di riparazione 2002/2003 non ci sarebbe stato bisogno di quell'amara appendice, altro che attaccamento! Tant'è vero che appena Lucianone fu costretto a una scelta, optò per il Perugia, e meno male, visto che poi l'anno successivo fallì per debiti. Pulvirenti allora comprò una scatola vuota in chissà quale situazione contabile: ci vorrebbe un altro Pulvirenti, però meno cretino (il treno delle 33!) e possibilmente non incline a comprarsi e probabilmente anche a vendersi le partite, disposto a metterci mano per ragioni di sentimento.
mistermuscolo
 

#9789
staremo a vedere Mcc_dance
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9788
Buon giorno a tutti

Con 2 o 3 milioni di comprano il Catania.
Penso che ci sarà la fila.
La cosa importante e che il tribunale valuterà, è il progetto.
Bisogna affidare la squadra a chi non ceca di speculare.
Per questo mi piacerebbe Gaucci, perché ha dimostrato nel passato di tenere sia alla squadra che alla città.
Lui non ha i soldi del padre ma potrebbe essere a capo di una cordata.
Vedremo come finirà.

E come diceva Littlebook, la cosa importante è salvarsi sul campo cosa non molto semplice se tanti andranno via e con o punti di penalizzazione che arriveranno.
 



  •  
  • 448
  • 449
  • 450
  • 451
  • 452
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 137 Ospite(i)