Utenti online sul muro: 56 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 449
  • 450
  • 451
  • 452
  • 453
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9778
Booooh
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9777
no comment
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9776
Domani è il giorno della verità. Siamo arrivati. Qua siamo, aspettiamo gli eventi.io sono preparato al peggio
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9775
Buon 2022 a tutti ,sigi esclusa. Senza retorica, il Catania rappresentava 75 anni di storia, sofferenza e soprusi da parte del palazzo. Massimino ,oltre a diversi tifosi, hanno perso la vita per questi ideali, per questi colori e pensare a ciò che ha fatto il capotreno insieme ai suoi compari prima e sigi poi, è vomitevole. Nessuno può obbligare un privato a mettere mani al portafogli , ma il Catania alla fine non è da considerarsi un bene privato. Hanno fatto scappare l'unico interlocutore serio...Mi ero fidato, non tanto di loro, ma del fatto che il tribunale non aveva fatto opposizione alla sigi, forse ricordo male, ma chi acquistava all"asta doveva garantire di avere fondi per andare avanti almeno 5 anni. Adesso senza l'unico asset che poteva attirare investitori di un certo livello(tdg) non è più nella disponibilità della società, siamo un trapani qualsiasi, alla mercé di avventurieri e scassapagghiari. Speriamo bene. Lunedì se non accade qualcosa che ad oggi sembra improbabile, calerà definitivamente il sipario su una storia bellissima, sofferta ed esaltante. Che ciascuno di prenda le proprie responsabilità di fronte alla città e alla legge, spero che venga fatta luce da parte di chi di dovere su questo fallimento e che chi ha commesso irregolarità paghi.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9774
Auguri a tutti voi.

Purtroppo non sppiamo cosa ci donerà il 2022.
Cioè quale categoria  Mcc_cheers

Meglio dalla D ma con un proggetto serio che andare avanti sapendo che prima o poi si muore
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9773
Carusi rossazzurri, auguro a voi e alle vostre famiglie un felice 2022.

Oggi è il 31 dicembre, entro il 2 gennaio dovrebbero pagare quello che devono.
Persa la matricola faranno in modo 
di perdere anche il titolo sportivo?
Eterna vergogna per chi ha portato il Catania a questo punto.

Onore al Cavaliere Angelo Massimino.
Ricordo quando allo stadio si metteva davanti la porta dei gradoni per cercare di fare pagare le persone che volevano entrare gratis, e con tutto questo, senza abbonamenti spendeva soldi di tasca propria per mandare avanti la squadra.
Angelo Massimino, resterai tu nel libro eterno della storia del Catania.

Onore a te.
 

#9772
Questi ciarlatani. Ieri sera Orazio Provini a Catanista,è stato lapidario nei loro confronti. È evidente che hanno agito per lucrare e non gli è riuscita la cosa e ci sono rimasti fregati. 
In questi giorni oltretutto ci sono fantomatiche maratone cionnalistiche, di alcuni pupazzi ridicoli che stanno provando a sciacquare le coscienze, stando lì ore e ore a blaterare di nulla. 
Non sarebbe stato meglio fare bene il loro lavoro e puntare i riflettori su sigi in questo anno e vigilare, piuttosto che definirli eroi, acclamarli e pubblicizzare ogni loro parola in tutte le trasmissioni? 
L'unica cosa che sapeva fare Licari era dire "ci voleva Bagliara"... Questo è il nostro livello di giornalismo. 
Ora potete fare le maratone cionnalistiche fino all'anno nuovo, il vostro tempo è scaduto. Ora vi dovete riciclare e trovare una nuova soluzione, perché in tanti avete detto che sareste spariti con la matricola del Catania, ora ci si aspetta coerenza
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9771
Diciamo che i debiti erano lì. 
Quantificabili.

Insomma ....io non avrei investito un centesimo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9770
Buongiorno al Muro e ai tifosi tutti.

E' da un pezzo che non scrivo perchè, sinceramente, non ho avuto voglia di raccontare il lento declino a cui il Catania si era avviato già da un pezzo. 
Carusi ciò che è accaduto era nell'ordine delle cose poichè il gruppo imprenditoriale che ha rilevato il Catania è formato da piccole e medie imprese con un capitale sociale versato di 55 mila euro. Evidentemente questo gruppo ha creduto di poter rilevare il Catania e rivenderlo per realizzare così una congrua plusvalenza. 
Il concetto, dal punto di vista imprenditoriale, non è del tutto sbagliato, anche in considerazione del fatto che l'operazione sarebbe andata in porto se Tacopina avesse acquisito il club. Con la migrazione di Tacopina verso altri lidi (che ha addirittura acquisito la Spal che come realtà non ha nulla a che vedere con Catania) e con nessun altro acquirente alla porta ecco che si è materializzato lo spettro del fallimento ovvero dell'esercizio provvisorio, fino a quando le casse non verranno rimpinguate da non si sa chi. La situazione è ancor più avvilente considerata l'emergenza sanitaria che ha stroncato le piccole società che contavano soprattutto sugli introiti degli stadi e per il Catania ancor di più visto il peso di Torre del Grifo. 
Personalmente non ci vedo nulla di buono perchè le premesse non ci sono. SIGI o Malta o qualunque altro benefattore metteranno una toppa su un buco sempre più grande.
Tutto ciò non ha, tuttavia, sminuito l'affetto che mi lega alla nostra maglia e a questi ragazzi che l'anno onorata partita dopo partita nonostante tutto... 

Ciao Carusi.
     
Caposole71
 

#9769
Ciao ragazzi. Sinceramente non so cosa scrivere e non ne ho proprio voglia. Mi è passata la voglia
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 449
  • 450
  • 451
  • 452
  • 453
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 56 Ospite(i)