Utenti online sul muro: 96 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 450
  • 451
  • 452
  • 453
  • 454
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9770
Buongiorno al Muro e ai tifosi tutti.

E' da un pezzo che non scrivo perchè, sinceramente, non ho avuto voglia di raccontare il lento declino a cui il Catania si era avviato già da un pezzo. 
Carusi ciò che è accaduto era nell'ordine delle cose poichè il gruppo imprenditoriale che ha rilevato il Catania è formato da piccole e medie imprese con un capitale sociale versato di 55 mila euro. Evidentemente questo gruppo ha creduto di poter rilevare il Catania e rivenderlo per realizzare così una congrua plusvalenza. 
Il concetto, dal punto di vista imprenditoriale, non è del tutto sbagliato, anche in considerazione del fatto che l'operazione sarebbe andata in porto se Tacopina avesse acquisito il club. Con la migrazione di Tacopina verso altri lidi (che ha addirittura acquisito la Spal che come realtà non ha nulla a che vedere con Catania) e con nessun altro acquirente alla porta ecco che si è materializzato lo spettro del fallimento ovvero dell'esercizio provvisorio, fino a quando le casse non verranno rimpinguate da non si sa chi. La situazione è ancor più avvilente considerata l'emergenza sanitaria che ha stroncato le piccole società che contavano soprattutto sugli introiti degli stadi e per il Catania ancor di più visto il peso di Torre del Grifo. 
Personalmente non ci vedo nulla di buono perchè le premesse non ci sono. SIGI o Malta o qualunque altro benefattore metteranno una toppa su un buco sempre più grande.
Tutto ciò non ha, tuttavia, sminuito l'affetto che mi lega alla nostra maglia e a questi ragazzi che l'anno onorata partita dopo partita nonostante tutto... 

Ciao Carusi.
     
Caposole71
 

#9769
Ciao ragazzi. Sinceramente non so cosa scrivere e non ne ho proprio voglia. Mi è passata la voglia
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9768
Non credo che verseranno i soldi, ormai questo tergiversare abbiamo capito che non arrivi a niente. Riunioni, malta... Veramente basta. Il problema è il dopo. In che mani finirà il calcio a Catania e con quali prospettive? Non avrei mai immaginato un anno e mezzo fa un epilogo del genere. Dispiace e fa male ancora più perché quando si gridava aiuto per come era messo il Catania, in questo spazio moltissimi di voi e Antico(che saluto fraternamente se ci legge) , questo grido non era preso in considerazione e talvolta pure deriso. Un saluto a tutti, specie a chi non leggo da tempo, Pippo, turifocus. Spero stiate bene. Se qualcuno non riuscisse a scrivere errori 500, io (ogni tanto mi capita) risolvo svuotando la cache del browser
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9767
Anche questa volta pare che la parola della Sigi duri mezza giornata.
Dopo l'incontro di ieri nessuna certezza.

Ma il timore più forte a questo punto è quello espresso già qualche anno fa ...

Cioè che il suino si ripresenti come rifondatore e tanti diranno "almeno iddu"
 

#9766
Buon Natale a noi rossazzurri!
Abbiamo bisogno di serenità...
 

#9765
Mi associo a Liotru
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9764
Auguri di un sereno Natale a tutti voi e i vostri cari. Un pensiero a c

Un pensiero a chi a causa delle ultime vicende legate al fallimento non passerà le feste serenamente. Un abbraccio a tutti coloro che vivono nell'incertezza del lavoro. A
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9763
Mcc_cheers buon natale  Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9762
Cari amici e fratelli rossazzurri, auguro a voi e alle vostre famiglie un sereno Natale.
 

#9761
Certo. Finiranno tutti quei discorsi di patrioti della matricola 11700, del Catania 46 e tutte le filastrocche. 
Se a Catania avessimo avuto giornalisti seri, se li sarebbero mangiati. 
Andate a vedere che cosa hanno fatto ad Arezzo ad esempio in una conferenza stampa. Al Presidente se lo sono dovuti portare via per non farlo ammazzare, invece qui, programmi interi di Gagliano e Vagliasindi, che ciarlavano di interlocutori e Interlocuzioni
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 450
  • 451
  • 452
  • 453
  • 454
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 96 Ospite(i)