Utenti online sul muro: tifoso, 47 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 451
  • 452
  • 453
  • 454
  • 455
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9755
Mi dispiace, ma gli auguro solo cose brutte, a livello lavorativo e personale, se esiste una giustizia, divina o terrena che sia devono pagare, perché il Catania è stato deliberatamente ucciso , in primis da chi ha creato questa voragine insieme alla risorsa, e oggi si gode la vita, mentre tanta gente ha perso il lavoro e tanti passeggeri(mia madre tra questi) sono rimasti a terra nel fallimento Wind jet e appizzau magari i soldi del biglietto. Purtroppo non sappiamo se questa gente pagherà i 600000€ , cambia poco. Dove sono arabi ,inglesi ,ecc? La ferita che dai responsabilità ai tifosi, non eri però arrabbiato con loro quando vi hanno raccolto i soldi per iscrivervi. Pezzenti tutti, nessuno escluso

Adesso la speranza è che non arrivi gente poco seria,avventurieri o sautavanchi. Ne abbiamo abbastanza. Astenetevi se potete.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9754
Buonasera amici, io faccio parte dei 5 e ne sono fiero. Premesso che non conosco nessuno e non ho nulla con nessuno, a pelle mi sono trovato meglio qui, da quando ancora c'era il vecchio muro. La vecchia proprietà ha fatto propri gli insegnamenti dei romani: dividi et impera, e questa divisione tra guelfi e ghibellini, rifusi co giummu e non , tifosi a gangi e non, a chi è servita? Tutti per quanto tutto potesse fare pensare al fallimento, tutti lo esorcizzavano. Non credo che oggi chi tiene a questi colori possa dirsi contento, nessuno, neanche chi auspicava un cambio di proprietà, che è cosa diversa. Hanno fatto i spacchiusi con taco, loro ca su affagghiati fotti e ancora non mi capacito con quale criterio il tribunale li ha ammessi all'asta, alla quale, se voleva, poteva partecipare anche taco, visto che in pochi giorni ha concluso con la Spal.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9753
Ma lasciateli perdere...sono 4 disperati....anzi un centianio  Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9752
Littlebook  Mcc_cheers
 

#9751
Dai Fabiuccio(massimo) vatti a controllare il tuo muro,ci saranno 3 post nell'ultimo mese,leggili in spelling così sembreranno di più

Questo è quello che dico io tifoso. 
Evidentemente gli brucia che tra di noi ci rispettiamo e loro si ammazzano come cani

Comunque si hai ragione. Non è il caso di dargli importanza. Mi fanno solo pena
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9750
Littlebook io per anni sono stato su quel muro, ora non ci passo neanche per caso non mi interessa proprio.
Quel muro è finito da quando il grande Peppino ci ha lasciati.

Ma poi, perché interessarsi a questo muro di 5 utenti visto che loro ne hanno a centinaia,?
 

#9749
In quel muro di filo societari e pro sigi c'è la guerra civile in corso. Adesso che si sono riciclati tutti gli sputano in faccia. 
Addirittura quella specie di moderatore delle mie calzette ha tirato in ballo questo muro dicendo che siamo in cinque a scrivere e pensa che un utente che scrive lì, sia in realtà qualcuno che gestisce questo sito. 
Egregio signor Gioct46 dato che lei legge su questo muro, se vuole, possiamo darvi lezioni di educazione e rispetto delle opinioni altrui. 
La vostra moderazione su quel muro è simile alla censura fascista e dovreste chiamarvi camaleonti. Com di come leccatr prosi a seconda del vento. 
Saremo pochi ma ci rispettiamo e possiamo scrivere ciò che pensiamo, senza paura di essere censurati. 
Poi un moderatore che parla di altri utenti come se gli avessero "bombato la compagna" Veramente è disdicevole. Non capisco come lascino questo cretino a moderatore dato che dovrebbe essere moderato lui. 
Vergognatevi tutti, redazione e moderatore.
Qui siamo pochi ma siamo buoni e la confusione non è mai sinonimo di qualità. 
Prenda appunti. 
Ovviamente non scrivo da voi per non darvi importanza
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9748
Si Som. Il primo sarà l'esimio stimato pvofessove. 
Poi a ruota Gli altri, quando avevano spergiurato che sarebbe morti col Catania. Si sapranno riciclare bene Sicuramente,
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9747
Vedrete che come da perfetti quaquaraquà che sono andranno tutti allo stadio e faranno trasmissioni radio  Mcc_cheers

E tra poco ci sarà la fila per comprare il.......catania.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9746
Resteranno nella storia come i liquidatori del Catania.
 



  •  
  • 451
  • 452
  • 453
  • 454
  • 455
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 47 Ospite(i)