Utenti online sul muro: 55 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 452
  • 453
  • 454
  • 455
  • 456
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9745
Schifosi infami. Nemmeno allo stadio si sono presentati. Maiali, loro e tutte le loro aziende che devono fallire. Dovete finire a mendicare il pane, soprattutto Vullo, nel più squallido buco di fogna della periferia abbandonata. 
Avete comprato il Catania per speculare, non avete uscito soldi, avete fatto le elemosine, e avete preso in giro tutti con  le Interlocuzioni con arabi finlandesi e Tunisini, ma non vi è riuscito il giochetto delle tre carte. 
Che siate maledetti è stra maledetti voi e tutti quelli che hanno deciso a tavolino la fine del nostro Catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9744
Povero Angelo Massimino, in che mani è caduto il tuo Catania.
 

#9743
Per la vigilia tutti da salice PA sasizza e carne e da Vullo per pane e scacciate
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9742
Maledetti tutti dal primo all"ultimo, e quel capotreno che si gode la vita come nulla fosse. Non dovete avere pace , nessuno
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9741
"Torre del Grifo è la garanzia che il Catania non fallirà mai...fosse l'ultima cosa che farò lo riporterò in serie A"

E facci un gol
Direttore facci un gol
Mcc_barf
 

#9740
Cari amici, ora capite perhè non ho più seguito nulla. Era ormai evidente che sarebbe finita così.

Ormai io aspettavo solo l ufficialità.

Grazie Pulvirenti di sta minkia e lo minchio i veri artefici di ciò.

Io continuerò a seguire il catania. Dalla D.
Con orgoglio.

E senza più questo scempio gestionale che ormai ci accompagna da un decennio.

Qua siamo e quà rimaniamo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9739
Maledetti schifosi e pagliacci
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9738
Non è vero, non finirà mai!


Allegati

Immagini
   
 

 

#9736
Questi 24 cessi hanno perso ogni credibilità. 
Resettiamo tutto e si parte da 0 , così agenzia delle entrate si allippa, assieme a quel comune inutile di Mascalucia. Mi dispiace per onesti lavoratori che perderanno soldi. 
Poi voglio vedere Max Licari e tutta la sua ciurma di leccaproso se non si riconvertono. Vorrei proprio vedere se rispettano le loro promesse, che non avrebbero più fatto trasmissioni senza il Catania 11700.
A matricola, a nostra disgrazia
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 452
  • 453
  • 454
  • 455
  • 456
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 55 Ospite(i)