Utenti online sul muro: 10 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • ...
  • 1388
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14100
Buongiorno a tutti  Mcc_hands40
Benvenuto Talk Talk.
Vorrei nutrite un briciolo di speranza e di ottimismo, cosa che la squadra ha disatteso. Vivere una vigilia di una finale senza quell' adrenalina ed entusiasmo è veramente triste.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14099
speriamo in un colpo di culo assurdo che ci faccia vincere la coppa italia Mcc_special16 

magari poi il culo continua in campionato.....

ma giove si dovrebbe allineare con la luna che a sua volta entra nell orbita di nettuno e tutti insieme fanno un girotondo attorno alla terra.
Puó succedere, puó succedere Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14098
Benvenuto talk talk. Speriamo di riuscire a salvarci. Questa squadra di merda non è capace di giocare e il primo dirigente è una schiappa mondiale
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14097
Domani, il Catania vincerà la Coppa Italia. Non solo! Farà i play off e li vincerà. Pelligra è un uomo fortunato.
 

#14096
...a Nun n'è Ca u Palemmu è situatu miegghiu ro Catania...riccu ma mienzu a na strada...secondi tempi disastrosi...e Corini è ancora là.
 

#14095
No Iaffio ti sbagli.
Io non mi sono impuntato sul fatto che dopo tre partite ho cominciato a scrivere alcune cose.
La mia è stata solo rabbia nel vedere alcuni commenti sul tipo di squadra schierata o.sui play off mentre tutto lasciava presagire ad un disastro.
Ora ormai è tardi ed abbiamo avuto tutti torto e tutti ragione

La.sostanza cmq non cambia.
Siamo nella merda.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14094
E soprattutto la continuità è data da gente inutile come Lodi che si è riciclato dopo un anno nei dilettanti assolutamente anonimo. Uno di quei casi come Bonucci in cui ci si abroga il diritto di essere qualcuno quando non sei nulla
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14093
È tutto molto semplice, non c'è bisogno di fare dietrologie. I giocatori sono scarsi, la dirigenza è incompetente. Visto che Som ha iniziato con i "Ve l'avevo detto", anch'io mi sento autorizzato a dire che ve l'avevo detto due anni fa, alla scomparsa del vero Catania, che non bisognava dare credito al primo venuto e considerare la nuova squadra come la naturale prosecuzione di quella storica: occorre meritarlo con i fatti. L' unica continuità che posso riconoscere è la presenza della teppaglia che da sempre è stata la nostra palla al piede. Prepariamoci al prossimo soggetto che si arrogherà il nome di Catania.
mistermuscolo
 

#14092
Som Mcc_hands40
Il silente avallo , è quello della società che non ha vigilato, o peggio ha fatto finta di non vedere e non capire, perché chi ha vissuto in quel mondo li sgama in un minuto, o meno.

Auguri a tutti di trascorrere serenamente le vacanze pasquali
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14091
Tutto molto bello ma se la.società non riesce a farli correre di.che parliamo.....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • ...
  • 1388
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 10 Ospite(i)