Utenti online sul muro: 43 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 456
  • 457
  • 458
  • 459
  • 460
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9702
Liotru72  Mcc_cheers

Littlebook, su Greco poco da dire, è fortissimo, ma Biondi può giocare esterno al posto di Ceccarelli che è andato via.
Biondi è più forte sicuramente, e in più è uno che segna, ricordiamoci il campionato di due anni fa, quando era sempre lui a segnare.
 

#9701
Solo ora riesco a scrivere, domenica ho seguito la radiocronaca, poi ho visto e rivisto fino ad oggi le immagini. Grande soddisfazione e grande prova della squadra c'ha ha più che meritato la vittoria. Adesso speriamo bene per le vicende extra calcio. Io sono scettico, gente che fa la fila per comprare, arabi che scrivono lettere e aspettano di sapere dove depositare 1 milione di euro...avaia.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9700
Purtroppo allo stadio la vedo meglio la partita e i movimenti. Da casa onestamente non mi ha fatto impazzire. Tutte le volte che prendeva palla è stato abbastanza poco incisivo, occasione a parte. 
Ti dico, magari sarà il nostro uomo in più in futuro, ma ad oggi non è il mio preferito, che è Greco, manco ad essere banali con Moro. 
Poi che gli mettano 7,8,9, voglio dire abbiamo vinto il derby e comunque il calcio non è una scienza esatta
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9699
Littlebook  Smile  Mcc_cheers

Chi gli ha dato 7 o 7,5 per me Biondi può fare molto di più perché per me è un buonissimo giocatore.
Spero che sia in buone mani la sua carriera perché tecnicamente per me è fortissimo.
 

#9698
Onestamente non molto
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9697
Littlebook a proposito, ti è piaciuto Biondi?  Wink
 

#9696
Come? A Malpensa vendono le scacciate? Cche bastaddi?
mistermuscolo
 

#9695
Little, Cipollina e siciliana al pistacchio.
Ora di nuovo a Malpensa con la scacciata...

Ritorno a Milano

Buona notte a tutti amici rossazzurri!!!
 

#9694
Turi purtroppo non si sente da tempo e non legge nemmeno in privato. Speriamo bene

Perciò kingIris chi ti calasti appena atterrato?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9693
manca solo turifocus per i festeggiamenti post derby
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 456
  • 457
  • 458
  • 459
  • 460
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 43 Ospite(i)