Utenti online sul muro: 100 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 456
  • 457
  • 458
  • 459
  • 460
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9710
Littlebook a te pensavo  Wink

Gol da mai dire gol
 

#9709
Me cumpari tifoso unni è? 
Oggi gioca il nostro pupillo Kevin
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9708
Ho sentito delle dichiarazioni di là ferita, ma questi proprio non ci arrivano? Accuminciassunu a tunnari i soddi da culletta de rifusi, Spatti pigghiunu nsupra
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9707
Impossibile che quella capra di socio Suggi abbia fatto quelle dichiarazioni. Ma questi ci sono o ci fanno?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9706
Littlebook  Wink  Mcc_cheers
 

#9705
Lo so lo so, ci mancherebbe, non lo avevo pensato ad essere sincero. E per dirla tutta mi diverte stuzzicarti su Biondi dato che ti piace Mcc_cheers
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9704
Littlebook per la precisione non conosco personalmente Biondi, penso solo che sia un bravo giovane giocatore catanese.
 

#9703
Ma sicuramente era in forma due stagioni fa, solo che io non gli vedo fare la guerra in campo come greco per intenderci. Comunque non dico che non possa migliorare

Poi Tifoso, attenzione, qui si discute, per me te lo puoi portare a cena fuori Mcc_special16

Ci mancherebbe altro. A me non piace proprio, così come Maldonado Russotto piccolo  e Pinto
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9702
Liotru72  Mcc_cheers

Littlebook, su Greco poco da dire, è fortissimo, ma Biondi può giocare esterno al posto di Ceccarelli che è andato via.
Biondi è più forte sicuramente, e in più è uno che segna, ricordiamoci il campionato di due anni fa, quando era sempre lui a segnare.
 

#9701
Solo ora riesco a scrivere, domenica ho seguito la radiocronaca, poi ho visto e rivisto fino ad oggi le immagini. Grande soddisfazione e grande prova della squadra c'ha ha più che meritato la vittoria. Adesso speriamo bene per le vicende extra calcio. Io sono scettico, gente che fa la fila per comprare, arabi che scrivono lettere e aspettano di sapere dove depositare 1 milione di euro...avaia.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 456
  • 457
  • 458
  • 459
  • 460
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 100 Ospite(i)