Utenti online sul muro: tifoso, 81 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 458
  • 459
  • 460
  • 461
  • 462
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9690
E considerando che sono giovani, in una società che non si sa come finisce, hanno dato una bella soddisfazione ai tifosi.
Meritano rispetto.
 

#9689
Si in fondo il Palermo ha fatto un mezzo tiro con silipo e un altro da fuori area, parato facilmente, in tutta la partita. 
Il Catania se finiva al primo tempo 3,4 a 0 non ci sarebbe stato niente di clamoroso. 
Questa squadra quando vuole giocare, suppongo, non ci sono avversari alla pari. Anche la difesa è stata attenta oggi. 
Avevano proprio un'elevata concentrazione
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9688
Littlebook i raccattapalle fanno così in tutti gli stadi, ma il calcio è anche questo.
Il Palermo ha avuto l'occasione dell'uomo in più per venti minuti ma non sono riusciti a segnare.
Vittoria strameritara.
 

#9687
Secondo me l'arbitro ha incattivito la partita che fino a quel momento era tranquilla. Poi si dovrebbe fare qualcosa per questi raccattapalle. Onestamente a parti invertite mi darebbe troppo fastidio se perdo e non mi danno il pallone, ma ovviamente non si strattona un ragazzino
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9686
Littlebook io al secondo gol di Moro ho gioito come fossi allo stadio, anche per la bellezza del gol.
Oggi la difesa ha fatto un buon lavoro.
Anche Russini fino all'espulsione, era stato fra i migliori.
Bravi tutti.
 

#9685
Ho avuto la pressione alta fino al secondo gol e appena segnato mi sintiu tuttu u palazzo. Peccato non essere andato allo stadio, me ne sono pentito
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9684
Scusate ma ero impegnato a  godere... Non riuscivo a scrivere
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9683
Oggi bravi tutti, anche la difesa.
 

#9682
Peccato per il terzo goal mancato, ma dopo l'espulsione di Russini non credevo certo che finisse così bene.
mistermuscolo
 

#9681
Moro segna a raffica
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 458
  • 459
  • 460
  • 461
  • 462
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 81 Ospite(i)