Utenti online sul muro: tifoso, 139 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 460
  • 461
  • 462
  • 463
  • 464
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9677
Bentornato King  Mcc_hands40

Il derby è importante, molto importante per i tifosi.
Ma dopo il derby bisogna continuare a pedalare.
Oggi mister Baldini è la maggior sicurezza per questa squadra.

FORZA  CATANIA
 

#9676
Appena atterrato.
Torno al Massimino dopo 9 anni ancora per un derby.


Mcc_bandierone-5
 

#9675
No quali festa, ma almeno non possono cercare scuse per non giocare . Nella sua inutilità I
sigi ha fatto una cosa giusta
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9674
pagare gli stipendi a catania é diventata una festa Mcc_tuttook Mcc_bounce Mcc_dance
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9673
Sembra che hanno pagato gli stipendi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9672
Caro Liotru non è che sono novità quelle da te scritte.
Nel senso che.....peggio di così si muore.

Mcc_hands40


Appunto.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9671
Onestamente di parlare di questi giullari non ne ho voglia. 
Seguo la squadra finché non giocherà come ieri. Se si impegnano bene, altrimenti possono andare a farsi ammazzare dal primo all'ultimo. 
O si sono montati la testa o non so cosa altro, ma non siamo certo calati de mangiuffi che ci parlano di prestazione buona e di 10 min sbagliati. 
Baldini avrà visto un'altra partita. 1 tiro in porta, forse 2, e tre parate invece di stancampiano. 
A me dei mal di pancia, dei maltesi dei norvegesi, non interessa, se indossano la maglia della mia squadra devono sputare sangue fino a fine stagione. Se non prendono lo stipendio rescindono, ma se prendono lo stipendio devono correre anche con le stampelle, quindi gente come Russotto piccolo e biondi si possono stare pure a casa
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9670
Buon pomeriggio a tutti, ieri partita brutta, avevamo cominciato benino, poi quel gol che è venuto fuori chissà da dove, con la nostra difesa che non ha contrastato, poi quasi il nulla, anzi secondo me c'è ra pure un rigore per loro. In più le notizie provenienti dal fronte spogliatoi e sul fronte societario peggiorano una situazione grottesca.
Spero di sbagliarmi, ma queste pseudo sponsorizzazioni di un gruppo inglese , e quelle precedenti, e addirittura un fondo arabo in attesa alla finestra per acquistare il Catania, a me pere fantascienza. 
Se io ho un'azienda e voglio essere sponsorizzato ovviamente cerco di dare visibilità alla mia impresa. Qui invece pare che si paghi a babbo morto, di questi che pagano per farsi sponsorizzare, e quindi arrivare ad una platea più ampia di possibili clienti, c'è il silenzio assoluto , manco se stessero entrando ,per dire, nella massoneria. Io non ci capisco più nulla. Attendiamo il 16 per vedere se hanno i soldi per gli stipendi e la settimana successiva per il responso dei giudici. In tutto questo il derby sembra quasi un contorno, mentre invece dovrebbe catali

Catalizzare l'attenzione di tutti.
Tristezza infinita. Hanno disperso inopinatamente un patrimonio di credibilità e i risultati sono sotto gli occhi di tutti
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9669
Anzi che nonostante la penalizzazione si presume che ci salveremo, almeno sul campo.
Io pensavo pure peggio.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9668
Se non se ne vanno tutti sti difensori di merda e Russotto semu pessi

Alfio, riguardo a ciò che dici tu, onestamente si sapeva da inizio campionato
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 460
  • 461
  • 462
  • 463
  • 464
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 139 Ospite(i)