Utenti online sul muro: tifoso, 80 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 460
  • 461
  • 462
  • 463
  • 464
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9670
Buon pomeriggio a tutti, ieri partita brutta, avevamo cominciato benino, poi quel gol che è venuto fuori chissà da dove, con la nostra difesa che non ha contrastato, poi quasi il nulla, anzi secondo me c'è ra pure un rigore per loro. In più le notizie provenienti dal fronte spogliatoi e sul fronte societario peggiorano una situazione grottesca.
Spero di sbagliarmi, ma queste pseudo sponsorizzazioni di un gruppo inglese , e quelle precedenti, e addirittura un fondo arabo in attesa alla finestra per acquistare il Catania, a me pere fantascienza. 
Se io ho un'azienda e voglio essere sponsorizzato ovviamente cerco di dare visibilità alla mia impresa. Qui invece pare che si paghi a babbo morto, di questi che pagano per farsi sponsorizzare, e quindi arrivare ad una platea più ampia di possibili clienti, c'è il silenzio assoluto , manco se stessero entrando ,per dire, nella massoneria. Io non ci capisco più nulla. Attendiamo il 16 per vedere se hanno i soldi per gli stipendi e la settimana successiva per il responso dei giudici. In tutto questo il derby sembra quasi un contorno, mentre invece dovrebbe catali

Catalizzare l'attenzione di tutti.
Tristezza infinita. Hanno disperso inopinatamente un patrimonio di credibilità e i risultati sono sotto gli occhi di tutti
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9669
Anzi che nonostante la penalizzazione si presume che ci salveremo, almeno sul campo.
Io pensavo pure peggio.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9668
Se non se ne vanno tutti sti difensori di merda e Russotto semu pessi

Alfio, riguardo a ciò che dici tu, onestamente si sapeva da inizio campionato
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9667
Buon giorno a tutti

Iaffio  Mcc_hands40

King Iris  Mcc_hands40

Già si sapeva, anzi se ne aspettano altri 4 o se va bene 2.
 

#9666
Tu hai perfettamente ragione Iaffio ma faccio notare, senza polemica , che il giorno dell'udienza in tribunale ne ho scritto solo io.
E del resto, la gente manco allo stadio va più.

Che la città stia aspettando la nuova matricola?
 

#9665
Oh! Ma ci sono stati tolti due punti e voi non dite niente!
mistermuscolo
 

#9664
Divorzio tra Acr #Messina e Lo Monaco: "Venuto meno rapporto di fiducia che mi legava al presidente Sciotto


Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9663
Mcc_special16
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9662
Littlebook ammenu levici le ballerine del carnevale di Rio  Mcc_cheers
 

#9661
U palluni scoppiu c'hana dari. Cuccutu iddu è tuttu u Brasile
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 460
  • 461
  • 462
  • 463
  • 464
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 80 Ospite(i)