Utenti online sul muro: liotru72, 66 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 463
  • 464
  • 465
  • 466
  • 467
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9637
Liotru72 lo vedremo nelle prossime partite.
La squadra, a parte la società, merita di essere vista e sostenuta.
Chi può e va allo stadio si divertirà perché il Catania gioca bene.
 

#9636
Tifoso, può darsi, adesso non conosco nello specifico la realtà a Catania dei vaccinati, vorrebbe dire che 2 su 3 della tifoseria stabile, il cosiddetto zoccolo duro non è vaccinati. Anche in questo caso la società potrebbe agire, anziché latitare, che so biglietti a prezzi molto popolari, che so biglietti omaggio ai ragazzi nelle scuole, le iniziative potrebbero essere le più disparate, ma pare che nessuno di questi "imprenditori" ci arrivi. Io personalmente sarò a Catania dal 30 gennaio, e se non arrivo troppo tardi( scendo in auto e sono 1080 km), andrò sicuramente a vedere Catania Catanzaro.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9635
Liotru72  Mcc_hands40 secondo me, ma è una mia impressione, sull'assenza del grande pubblico, c'entra il green pass.
 

#9634
Squadra con una propria identità, con i suoi limiti ma inattaccabile dal punto di vista dell'impegno. Ripeto un pensiero già espresso. Meriterebbero un pubblico e un calore che a Catania non manca e non uno stadio con 4000 persone. Del resto nelle mirabolanti giornate rossazzurre degli ultimi anni del duo non mi pare lo stadio fosse vuoto, come del resto gli abbonati dopo la vergogna dei treni e negli anni successivi erano ben più delle presenze allo stadio di questa stagione. Li il tifoso ammuccunava mutuo e Soru, ora tutti a fare le pulci a sigi, che sia chiaro, ha gravi colpe, nella gest


   ione enela comunicazione e nel

Nella gestione, o meglio, non gestione complessiva della società. Però questi ragazzi meriterebbero quel pubblico, quell'affluenza molto più di tanto di quei passeggianti. Loro, non sigi. Ora a proposito della società voglio vederlo questo gruppo di investitori. Mi vorrei sbagliare,ma mi sa tanto di arma di distrazione,solo che stavolta ci sarà chi vigila,vedremo
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9633
Littlebook  Smile Smile Smile
 

#9632
No il calcio più bello rda con Rigoli. Mcc_special16
. Mi ricordo ancora chem lo chiamavamo dalla curva nord... "Rigoliiiii"
Non so chi fosse peggio, lui o  Pancaro
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9631
Buona sera a tutti

Cmq, come gioco, secondo me è il Catania più bello dopo i tempi della serie A.
Bravo Baldini in cui non credevo tanto.
Il Catania gioca sempre per vincere, e questa è la cosa più bella per un tifoso.
Bella squadra, in attacco abbiamo due ottimi esterni.
Se si riuscirà a salvare la società, ci sono le premesse per fare bene nel prossimo futuro.
Concordo con Van.
 

#9630
Che cosa posso scrivere che già non sapete  Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9629
Buongiorno, 
in questi ultimi anni stiamo sopravvivendo a tutto quello che ci ha portati in questo baratro...
questi ragazzi non possono fare piu' di quello che fanno
ci mettono anima e corpo, ci mettono il cuore
e il tifo, credo stia dando anch'esso un grande contributo
prima o poi riemergeremo
e torneremo a sorridere come meritiamo!
Van  Mcc_ultra
 

#9628
Squadra che si impegna, reattiva , ma difesa al di là dell'impegno davvero inadeguata.ennesimi punti buttati nel recupero
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 463
  • 464
  • 465
  • 466
  • 467
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: liotru72, 66 Ospite(i)