Utenti online sul muro: 124 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 463
  • 464
  • 465
  • 466
  • 467
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9640
Ciao a tutti, speriamo che con i prezzi popolari lo stadio assuma quella fisionomia consona alla piazza. E speriamo che la squadra ritrovi la via del risultato
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9639
Littlebook  Mcc_cheers
 

#9638
Io sono del parere che la mia squadra è una cosa e la società un'altra. Cosa me ne importante di Sigi edisastro&co, se gioca il mio Catania. 
Non me ne frega nulla nemmeno del green pass. Il Catania si deve tifare non discutere. 
Purtroppo influiscono troppo i social. Troppe chiacchiere, 
È comunque vero che in passato c'erano più  presenze con quella gestione patriarcale di lo porco. 
È evidente che la città è proprio nauseata da questi anni di fango. Speravamo nella gestione oculata, ma è stata disastrosa
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9637
Liotru72 lo vedremo nelle prossime partite.
La squadra, a parte la società, merita di essere vista e sostenuta.
Chi può e va allo stadio si divertirà perché il Catania gioca bene.
 

#9636
Tifoso, può darsi, adesso non conosco nello specifico la realtà a Catania dei vaccinati, vorrebbe dire che 2 su 3 della tifoseria stabile, il cosiddetto zoccolo duro non è vaccinati. Anche in questo caso la società potrebbe agire, anziché latitare, che so biglietti a prezzi molto popolari, che so biglietti omaggio ai ragazzi nelle scuole, le iniziative potrebbero essere le più disparate, ma pare che nessuno di questi "imprenditori" ci arrivi. Io personalmente sarò a Catania dal 30 gennaio, e se non arrivo troppo tardi( scendo in auto e sono 1080 km), andrò sicuramente a vedere Catania Catanzaro.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9635
Liotru72  Mcc_hands40 secondo me, ma è una mia impressione, sull'assenza del grande pubblico, c'entra il green pass.
 

#9634
Squadra con una propria identità, con i suoi limiti ma inattaccabile dal punto di vista dell'impegno. Ripeto un pensiero già espresso. Meriterebbero un pubblico e un calore che a Catania non manca e non uno stadio con 4000 persone. Del resto nelle mirabolanti giornate rossazzurre degli ultimi anni del duo non mi pare lo stadio fosse vuoto, come del resto gli abbonati dopo la vergogna dei treni e negli anni successivi erano ben più delle presenze allo stadio di questa stagione. Li il tifoso ammuccunava mutuo e Soru, ora tutti a fare le pulci a sigi, che sia chiaro, ha gravi colpe, nella gest


   ione enela comunicazione e nel

Nella gestione, o meglio, non gestione complessiva della società. Però questi ragazzi meriterebbero quel pubblico, quell'affluenza molto più di tanto di quei passeggianti. Loro, non sigi. Ora a proposito della società voglio vederlo questo gruppo di investitori. Mi vorrei sbagliare,ma mi sa tanto di arma di distrazione,solo che stavolta ci sarà chi vigila,vedremo
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9633
Littlebook  Smile Smile Smile
 

#9632
No il calcio più bello rda con Rigoli. Mcc_special16
. Mi ricordo ancora chem lo chiamavamo dalla curva nord... "Rigoliiiii"
Non so chi fosse peggio, lui o  Pancaro
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9631
Buona sera a tutti

Cmq, come gioco, secondo me è il Catania più bello dopo i tempi della serie A.
Bravo Baldini in cui non credevo tanto.
Il Catania gioca sempre per vincere, e questa è la cosa più bella per un tifoso.
Bella squadra, in attacco abbiamo due ottimi esterni.
Se si riuscirà a salvare la società, ci sono le premesse per fare bene nel prossimo futuro.
Concordo con Van.
 



  •  
  • 463
  • 464
  • 465
  • 466
  • 467
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 124 Ospite(i)