Utenti online sul muro: 48 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 468
  • 469
  • 470
  • 471
  • 472
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9587
Un saluto a tutti e forza Catania ...vai!!!!
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9586
Russini gooooollllllll
 

#9585
Buona sera a tutti

Domani per chi la può vedere su RaiSport alle 14.30 c'è l'under 20, vediamo se gioca Moro.
Bella formazione stasera.
Greco terzino sinistro e Cataldi al posto di Maldonado.
 

#9584
https://www.lasiciliaweb.it/2021/11/pagh...re-estero/

Bla bla bla



poi mi sono sempre chiesto di chi abbia mai fatto quella cagata di quadro raffigurante l'etna Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9583
Buon giorno a tutti

Liotru72  Mcc_hands40

Ho sempre criticato Rosaia per le sue prestazioni inutili, oggi devo fare ammenda.
Rosaia sta facendo un grande campionato, un pilastro del centrocampo rossazzurro.
Questo dimostra come la condizione mentale a volte vale più di tutto il resto.
La fiducia dell'allenatore ci ha fatto ritrovare un giocatore importante, come se avessimo fatto un acquisto in più rispetto all'anno scorso.
Bravo Rosaia e bravo Baldini.

P.s. non pagare gli stipendi ai giocatori è ignobile come per qualsiasi lavoratore.
Chi non paga i lavoratori è una persona indegna.
 

#9582
Buongiorno a tutti.
Il mio personale pensiero è che i ragazzi sis stanno impegnando da veri professionisti.
Tecnicamente , specie in difesa non siamo messi bene, ma a livello di impegno non possiamo rimproverare nulla. 
Sotto di 2 gol, subiti poi in 2 minuti, nella loro condizione psicologica (senza stipendio e non parliamo di gente che guadagna cifre tali da poter  vivere di rendita)forse sarebbe tirare i remi in barca e tirare il piede indietro, visto che comunque rischiano magari(tocchiamo ferro) di infortunarsi, per cosa e per chi?
A loro e a tutto lo staff tecnico, Baldini in primis, va il mio rispetto e al mia vicinanza.
Loro, a differenza dei passeggianti ammirati in questi anni, meriterebbero 20000 spettatori, loro che ad oggi non sanno cosa sia realmente giocare al Massimino.
La sigi non merita nulla, si sono dimostrati un bluff, al pari del capotreno vero unico artefice di questo disastro.
Io spero che la squadra sia consapevole di ciò che pensiamo dio loro
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9581
SOM quello che dici tu può anche entrarci ma non è tutto.
Il fatto è che il Catania sta giocando da squadra, nessuno cerca di mettersi in mostra singolarmente, tutti giocano di collettivo. Il gruppo è sano, merito di Baldini, se vedi le interviste di oggi a Rosaia e Moro ti accorgerai che si è creata una unità di intenti che va oltre gli interessi dei singoli.
 

#9580
Io credo che più che onorare la maglia onorano se stessi. Infatti si mettono in mostra perchè tra poco ci sarà il ciao ciao.
Questa secondo me è la realtà.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9579
Buonasera  Mcc_hands40

Non ho piu' parole per questi ragazzi.
Palle quadrate, nonostante tutto, nonostante la difesa da film horror.
Non me la sento di dare addosso a nessuno, per me stanno onorando tutti la maglia.

A SIGI auguro tutto il male del mondo, ata aviri a finanza intra nghionnu si e l'altro pure, e che possiate accappottare voi e le vostre attivita' extra calcistiche  Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#9578
Cmq i ragazzi stanno onorando la nostra gloriosa maglia.
Per questo li ringrazio.
Rimarrete nei ricordi più belli di noi tifosi.
 



  •  
  • 468
  • 469
  • 470
  • 471
  • 472
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 48 Ospite(i)