Utenti online sul muro: SOM, 52 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 470
  • 471
  • 472
  • 473
  • 474
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9563
D’accordissimo con Littlebook, e pensare che Nicolosi mi sembrava uno più concreto rispetto agli altri, fermo restando che è uno dei pochi ad averci messo soldi veri (almeno così si dice...poi leggo che ci sono stipendi dei giocatori non pagati dalla stagione scorsa....) pure lui sta sembrando un principiante nel mondo degli affari, o forse semplicemente se ne vuole uscire il più presto possibile.
A proposito signor Palma, ha capito ora perché il tifoso a Catania ultimamente non si può limitare a tifare solamente e ha bisogno di sapere anche a che ora lei e gli altri della SIGI vanno in bagno? 
Perché poi succede che non mantenete le promesse e il tifoso Catanese si ritrova con la società ad un passo (nel vero senso della parola) dal FALLIMENTO!!!
Comunque manca poco per sapere che fine faremo. Ovvio che ognuno vorrebbe il salvataggio della società, tra un po’ tutti tireremo le somme ed ognuno farà le proprie scelte.
Se si dovesse fallire, per me (decisone mia personale) il Catania finirebbe qui, nel senso che non ce la farei a tifare per una nuova società. 
Forse col fallimento pilotato (anche questa possibilità difficile che si realizzi) Visto che si salverebbe il titolo sportivo potrei sentire un po’ più mia una nuova società, ma no lo so, vado per sensazioni al momento.
 

#9562
Per completezza e onestà intellettuale, non ce l'ho con Pagliara, ma suppongo che il suo continuo blaterare di crowdfunding, azionariato diffuso e polpette simili serve a 0. Pagliara ha fallito, tutto qui, Pellegrino ha vinto. 
Con 150€ ha fatto 2 squadre decenti. 
Mentre Pagliara si gira le trasmissioni sportive a ciarlare del nulla e di quello che poteva essere.  È una cosa insensata. Ma giustamente siccome a Catania soffriamo di sudditanza, siccome è Pagliara, tutti a fare i zerbini. 
Prendi quel Licari, pari a so Zita. Sempre che lo nomina... 
Comunque a me è passata anche la voglia di parlare di Catania, stancai
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9561
No tifoso non è per convincere, né per andare contro il tuo pensiero. 
Io proprio per impostazione mentale e di vita, ho sempre pensato che parlare troppo serve a poco. A me gli affabulatori non sono mai andato giù. Pagliara, come Patanè, sono persone che per dire ciao iniziano spiegando come si costruiscono le piramidi... 
In una piazza come Catania serve 0. Abbiamo avuto Pulvirenti che quando parlava sembrava il bandito Giuliano, eppure è riuscito a dare qualcosa al Catania. Appena è arrivato cosentino si è distrutto tutto, e guarda caso, era uno che parlava tanto. 
Il progetto SiGi era interessante, ma a mio parere, riunendo chianchieri è salumeri o panitteri, si è perso di credibilità. 
Servivano 4 industriali potenti economicamente da 1 milione ciascuno e si poteva strutturare qualcosa di serio. Sicuramente lui avrà capito che era in una gabbia di analfabeti è si è tirato indietro
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9560
Liotru72  Mcc_hands40

Littlebook su Pagliara non ti posso convincere  Wink Wink Wink
 

#9559
Buonasera a tutti, nonm ho visto corner, francamente sono schifato da tutto quello che sta accadendo.
Mbrusature varie in giro tra maltesi e taco, elemonisa chiesta ai tifosi, e sogi che sono buoni forse a fare il mestiere che fanno(forse), siamo veramente a mare.
Si dovrebbero vergognare tutti, ma siccome ianu a facci di ntagghiu, non ci passa mancu pa m.....a.
Poi mi devono spiegare quello che ha fatto più danno della bomba atomica, mettendo sulla strada padri di famiglia, di cosa vive, di cosa?
Ma è possibile mai che in Italia se dimentichi un bollo  auto ti arriva equitalia e rotture di balls a non finire e questi individui sono freschi?
Io divento pazzo, davvero penso che ci si deve nascere per certe cose
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9558
Si mbare ma è tutta chiacchira... Se era una persona di sostanza non ce le metteva tutte quelle seghe dentro la sigi e cercava imprenditori seri. Siccome è un quaquaraquà
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9557
Littlebook non so se ieri sera hai visto Corner.
Ti sei potuto fare un'idea di quello che voleva fare Pagliara.
 

#9556
Ssu Pagliara  è a tutti i banni. Fa interviste ovunque. Ma si può sapere che film ha fatto? Io non l'ho mai sentito nominare mai prima. Quello max Licavi, il pvofessove, pari ca è u so zitu. Lo nomina  sempre. Tutti a dire che ci voleva Bagghiara... A chi era u Mahatma Grandi?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9555
C'è davvero poco effettivamente da commentare e spiegare. Spero solamente che la guardia di Finanza indaghi bene e li arrestino tutti, dal primo all'ultimo. Sporchi ladri infami,, dovete fallire, voi, le vostre aziende e le vostre famiglie si devono ridurre come la nostra passione. Dovete perdere tutto, proprietà soldi e credibilità. Le vostre aziende devono essere derise in tutto lo stivale. Vergognosi pezzenti e ladri 
Li hanno pagati a quei ragazzi questi escrementi? Non avete nessuna dignità buffoni
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9554
Io non spero più in nulla.
Fatti.

Punto  Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 470
  • 471
  • 472
  • 473
  • 474
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: SOM, 52 Ospite(i)