Utenti online sul muro: 57 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 470
  • 471
  • 472
  • 473
  • 474
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9569
Il solito Montaguto.
Con lui partiamo sempre con uno o due gol di svantaggio.

Moro 11 gol
 

#9568
Rossetti era uno dei migliori dei giovani del Catania. Non ho mai capito perché lo hanno ceduto.
 

#9567
In due minuti ci hanno ribaltato. Che difesa! E con questo campo bagnato dà il meglio di sé!
mistermuscolo
 

#9566
Gooooollllllll Rosaia
 

#9565
L'anno scorso, il 23 luglio, ero di fronte il tribunale con tanti altri tifosi.
Abbiamo aspettato la fumata bianca che è arrivata.
All'uscita, applausi, i rappresentanti della Sigi fra una schiera di tifosi, con la sciarpa rossazzurra in mano, sembravano i salvatori della patria.
In pratica loro speravano di fare un affare vendendo subito dopo la società a un gonzo che si sarebbe presentato.
Ma il gonzo, leggasi Tacopina, era più furbo di loro e la castagna calda è rimasta nelle loro mani.
Ci hanno fatto perdere un anno inutilmente.
Resteranno nella storia come i liquidatori del Catania.
Eterna vergogna per loro.
 

#9564
Sembriamo ormai ai titoli di cosa. È arrivato il tramonto per il nostro amato Catania
Ricominciamo con una struttura sportiva solida con Pellegrino e soprattutto con una società seria e non fatta da 24 giullari che aspettano la fata turchese con la bacchetta e il bicchiere mezzo vuoto. 
Luridi pezzenti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9563
D’accordissimo con Littlebook, e pensare che Nicolosi mi sembrava uno più concreto rispetto agli altri, fermo restando che è uno dei pochi ad averci messo soldi veri (almeno così si dice...poi leggo che ci sono stipendi dei giocatori non pagati dalla stagione scorsa....) pure lui sta sembrando un principiante nel mondo degli affari, o forse semplicemente se ne vuole uscire il più presto possibile.
A proposito signor Palma, ha capito ora perché il tifoso a Catania ultimamente non si può limitare a tifare solamente e ha bisogno di sapere anche a che ora lei e gli altri della SIGI vanno in bagno? 
Perché poi succede che non mantenete le promesse e il tifoso Catanese si ritrova con la società ad un passo (nel vero senso della parola) dal FALLIMENTO!!!
Comunque manca poco per sapere che fine faremo. Ovvio che ognuno vorrebbe il salvataggio della società, tra un po’ tutti tireremo le somme ed ognuno farà le proprie scelte.
Se si dovesse fallire, per me (decisone mia personale) il Catania finirebbe qui, nel senso che non ce la farei a tifare per una nuova società. 
Forse col fallimento pilotato (anche questa possibilità difficile che si realizzi) Visto che si salverebbe il titolo sportivo potrei sentire un po’ più mia una nuova società, ma no lo so, vado per sensazioni al momento.
 

#9562
Per completezza e onestà intellettuale, non ce l'ho con Pagliara, ma suppongo che il suo continuo blaterare di crowdfunding, azionariato diffuso e polpette simili serve a 0. Pagliara ha fallito, tutto qui, Pellegrino ha vinto. 
Con 150€ ha fatto 2 squadre decenti. 
Mentre Pagliara si gira le trasmissioni sportive a ciarlare del nulla e di quello che poteva essere.  È una cosa insensata. Ma giustamente siccome a Catania soffriamo di sudditanza, siccome è Pagliara, tutti a fare i zerbini. 
Prendi quel Licari, pari a so Zita. Sempre che lo nomina... 
Comunque a me è passata anche la voglia di parlare di Catania, stancai
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9561
No tifoso non è per convincere, né per andare contro il tuo pensiero. 
Io proprio per impostazione mentale e di vita, ho sempre pensato che parlare troppo serve a poco. A me gli affabulatori non sono mai andato giù. Pagliara, come Patanè, sono persone che per dire ciao iniziano spiegando come si costruiscono le piramidi... 
In una piazza come Catania serve 0. Abbiamo avuto Pulvirenti che quando parlava sembrava il bandito Giuliano, eppure è riuscito a dare qualcosa al Catania. Appena è arrivato cosentino si è distrutto tutto, e guarda caso, era uno che parlava tanto. 
Il progetto SiGi era interessante, ma a mio parere, riunendo chianchieri è salumeri o panitteri, si è perso di credibilità. 
Servivano 4 industriali potenti economicamente da 1 milione ciascuno e si poteva strutturare qualcosa di serio. Sicuramente lui avrà capito che era in una gabbia di analfabeti è si è tirato indietro
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9560
Liotru72  Mcc_hands40

Littlebook su Pagliara non ti posso convincere  Wink Wink Wink
 



  •  
  • 470
  • 471
  • 472
  • 473
  • 474
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 57 Ospite(i)