Utenti online sul muro: Littlebook, 57 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 471
  • 472
  • 473
  • 474
  • 475
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9557
Littlebook non so se ieri sera hai visto Corner.
Ti sei potuto fare un'idea di quello che voleva fare Pagliara.
 

#9556
Ssu Pagliara  è a tutti i banni. Fa interviste ovunque. Ma si può sapere che film ha fatto? Io non l'ho mai sentito nominare mai prima. Quello max Licavi, il pvofessove, pari ca è u so zitu. Lo nomina  sempre. Tutti a dire che ci voleva Bagghiara... A chi era u Mahatma Grandi?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9555
C'è davvero poco effettivamente da commentare e spiegare. Spero solamente che la guardia di Finanza indaghi bene e li arrestino tutti, dal primo all'ultimo. Sporchi ladri infami,, dovete fallire, voi, le vostre aziende e le vostre famiglie si devono ridurre come la nostra passione. Dovete perdere tutto, proprietà soldi e credibilità. Le vostre aziende devono essere derise in tutto lo stivale. Vergognosi pezzenti e ladri 
Li hanno pagati a quei ragazzi questi escrementi? Non avete nessuna dignità buffoni
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9554
Io non spero più in nulla.
Fatti.

Punto  Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9553
buonasera muro, personalmente mi ero illuso che il nuovo corso ci avrebbe ridato serenità e nuove prospettive, tranquillizzato anche dal fatto che il tribunale non aveva fatto nessuna opposizione in virtù di un piano di investimento pluriennale, per cui in teoria i soldi c'erano.
Non hanno neanche l'alibi del covid in quanto l'estate scorsa eravamo appena usciti dal lockdown e si sapeva che gli stadi non avrebbero aperto al pubblico e che le palestre sarebbero state chiuse fino aa data da destinarsi.
Che dobbiamo dire? L'unico interessato l'hanno fatto scappare (per quanto abbia sempre avuto sempre forti riserve sul suo presunto amore per Catania), tra loro c'è ormai in atto da tempo una faida interna, comunicazione penosa, in mezzo, queste e soldi presi a vario e indefinito titolo, cosa vogliamo dire?
L'unica cosa è che quest'anno abbiamo un gruppo di onesti giocatori di lega pro che però ci stanno mettendo il cuore, che è quello che in fondo mancava a Catania da anni e anni, dispiace per loro e la situazione poco simpatica che stanno subendo.
Il tifoso, più di quel che ha fatto(anche troppo), non può fare

Nel frattempo ho visto che il meteo per fortuna è migliorato, ho visto sulle Iene la bella iniziativa dei giocatori di CT e PA, 
ho apprezzato la solidarietà delle altre tifoserie e dove abito io c'è stato un terremoto l'altro ieri di 4.2 gradi, per fortuna senza danni.
Ca Mcc_sangue Mcc_cuore Mcc_img-1097166109 Mcc_curva tania rialzati
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9552
Littlebook  Mcc_hands40 in realtà c'è poco da dire.
Questa domenica senza Catania.
Sulla società cosa possiamo dire oltre quello che si è detto?
Questi pirucchiusi si sono imbarcati in una situazione più grande di loro.
Forse ci volevano guadagnare con Tacopina? 
Lui se li lega come lacci da scarpe.
Dobbiamo sperare in Nicolosi che almeno un po'di soldi li ha messi, ma non basta.
Con Tacopina ci sarebbe stato Pagliara, ma purtroppo è andata a finire come sappiamo.
 

#9551
Carusi chi fu? Staccanu u muru? Non scrive più nessuno
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9550
Ma oltre i vaccini, che sono pagati con soldi dedicati alla sanità, esistono milioni di euro stanziati per le opere pubbliche che costantemente non vengono utilizzati, se non con inutili lavori di rattoppi. 
Ricordo che da piccolo andando a scuola, la via etnea era un fiume in piena se pioveva. Si diceva sempre che si doveva sistemare il collettore fognario vetusto oltre a pulire costantemente i tombini ... Evidentemente la situazione non è cambiata, semmai peggiorata. Catania essendo in riva al mare, si riceve tutta l'acqua che scende dai paesi etnei
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9549
diciamo che si sono spesi miliardi in vaccini, con quei soldi o parte di essi si poteva sicuramente salvare una vita umana rendendo piú vivibile e meno soggetta a intemperie una cittá.
ma sono strano io sicuro...
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9548
ho visto, scene che purtroppo si ripetono sempre con maggiore frequenza..e non si riesce a risolverlo o limitarlo.
Comunque... quando scendo, con chi è disponibile avrei piacere di prendere un caffè e scambiare 2 chiacchere e se c'è il Catania al Massimino di vedere la partita.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 471
  • 472
  • 473
  • 474
  • 475
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 57 Ospite(i)