Utenti online sul muro: 14 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14050
Buongiorno Tifoso Mcc_hands40
Si, ma infatti potremmo citare centinaia di giocatori, e sempre ne rimarrebbe qualcuno fuori, immeritatamente.
Vero, ma Iaffio? Anche Som mi pare che lo facesse notare una settimana fa circa. Spero che si sta solo disintossicando da questi veleni calcistici. Perché qui ,purtroppo, non si sa mai. Pippo Colera, batti un colpo anche tu. Se non vuoi più seguire il nuovo corso, almeno tranquillizzarci. Carusi tinemuni fotti Ca u ciumi tira Petri.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14049
Buon giorno a tutti 

Ma Iaffio che fine a fatto?

Liotru  Mcc_hands40 mettiamoci anche i ragazzi che vinsero la C contro il Bari di Matarrese. 
Per me uno dei Catania  più forti e più belli che ho visto.
 

#14048
Som Mcc_hands40,
Potremmo fare dozzine di nomi di giocatori e uomini veri: 
Capitan Baronchelli, Monaco, Ciccio Passatore,  e se vogliamo tornare ancora più indietro, Mastalli, Cantarutti, Sorrentino, Morra, Crialesi. Cipriani., e tutti i Baldini boy"s.
C'è un video bellissimo su YouTube dell'anno della promozione, con i racconti di Di Marzio, Sorrentino,  Crialesi, in cui Crialesi dice che la cosa più emozionante di quegli spareggi a Roma è stato vedere la felicità della gente, Di Marzio racconta di  come non si riuscisse a fare un passo, dalla folla al ritorno in aeroporto. Cantarutti racconta di ragazzi che sono nati dopo quell'anno ,ma che sapevano benissimo chi fosse e cosa avesse fatto, grazie ai racconti dei padri.
E purtroppo dimentico centinaia di giocatori che hanno indossato onorandola la nostra maglia. Catania, sa esaltare chi ha sudato uellà maglia senza risparmiarsi. Questi di quest'anno cadranno nel dimenticatoio e se li ricorderemo, li ricorderemo in maniera negativa, quasi con disprezzo, perché è palese. Da agosto a oggi, nessuno che si regga in piedi o abbia i 90 minuti. Dai, anche chi ha giocato a livello amatoriale si rende conto...
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14047
quando.....pulvirenti, spinesi e russo erano seduti a bordo campo abbracciati e aspettavano il fischio finale della salvezza.

altri tempi e altra gente.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14046
Buongiorno,
Grella non andrà via, credo che alla fine Ross gli dirà:"Vincent, gioia ro me cori, ti vogghiu beni, però tu a fari i me veci, ma a patti tecnica si mi occupa mister x".

I giocatori da te citati, Little, avevano delle qualità sconosciute a questi pseudo giocatori. 
Baiocco si ruppe anche una mano per dare una manata negli spogliatoi, tanti era caricu. A questi non gli interessa niente, a patti i Soddì. Io un Baiocco in società me lo accollerei. Uomo vero, carismatico come pochi ,un leader, un riferimento.gente attaccata alla maglia. Come lo era Sottil che ho conosciuto quando allenava a Gubbio e quando ho nominato Catania si è illuminato.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14045
Little   Mcc_cheers
 

#14044
Qui. Sono passati giocatori del calibro di Spinesi,Martinez,Lopez...qui abbiamo visto i più grandi campioni della serie A rintuzzare davanti al Massimino.   Qui abbiamo distrutto l'Inter del triplete. Qui abbiamo avuto capitano Baiocco. Noi abbiamo visto Mascara fare il cucchiaio a Cesar e Martinez fare lo slalom tra i difensori della capolista.
Avete capito dove siete? Avete capito che abbiamo disegnato sui muri i volti dei nostri campioni? A voi non vogliamo più vedervi nemmeno nelle foto sbiadite
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14043
Grella è un incompetente e deve sparire. Sentirlo parlare di palyoff è un insulto alla nostra intelligenza.  Zeoli è l'unico che dice la verità, fare punti per salvarsi,mentre lui con la sua boria australiana del cavolo, dice che guarda avanti. Poi manda via il ds,però abbiamo l'ambasciatore campano ,che tutto è tranne che un carismatico,anzi... smantella una squadra a giugno mandando via i leader e prende figurine...non contento a gennaio smantwlla una squadra di brocchi creata da lui e ne costruisce un'altra con gente rotta e finita.
Attaccanti capaci 0, portiere affidabile 0, Castellini che tra un po deve fare anche la punta e il mediano. Centrocampisti rotti, Sturaro ca è fintu, Marsura fuori rosa e poi ripreso.
Ma se dovesse produrre un film sarebbe certamente un horror.  Se non è incompetente questo ,se non è un fallimento questo... quindi io dico, Pelligra se veramente è un businnesman deve prendere provvedimenti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14042
La disponibilità economica della proprietà, se si abbinasse alle competenze portate da persone valide, "di mestiere" e non improvvisati, unito ad una seria pianificazione , in questa lega pro fitusa, potrebbe essere veramente un plus. 
Ci servono persone giuste al posto giusto, creare l'humus propizio a fare bene. 
Ci vuole gente motivata, non mercenari, non figurine e via i dirigenti inutili o addirittura ,non dico dannosi, perché non lo so, ma non funzionali a quello che vogliamo creare.
Questo penso. Però da Ross deve partire una rivoluzione vera, partendo dal vertice. 
Grella deve occuparsi degli aspetti societari.il resto ,la squadra, il mercato, lo deve fare chi ne ha le competenze .

Fermo restando che il comportamento in campo della stragrande maggioranza degli ammutta palluni che abbiamo, è davvero inadeguato, irrispettoso, per nulla professionale, e potrei ancora continuare...
Però qualcuno li ha scelti, e ha pure fatto contratti pluriennali.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14041
é  vero, farsi da parte ora, a campionato finito non ha piú senso ormai.
ma prossimo anno si.
io non credo che questi ne capiscano di calcio.
sará un imprenditore di successo ma per fare calcio hai bisogno degli uomini giusti.

In caso di salvezza o meno loro per quanto mi riguarda possono vendere.
Tanto peggio di cosí.....

eppoi la retrocessione sarebbe solo l'ennesima umiliziazione che subiremmo.
ne piú....ne meno.
Quindi io non mi aggrappo alla salvezza, ormai ne ho viste troppe e dopo la cancellazione della matricola non mi importa piú se prossimo anno ci chiameremo Real Catania FC.
poco cambia ormai.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 14 Ospite(i)