Utenti online sul muro: Littlebook, 89 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 472
  • 473
  • 474
  • 475
  • 476
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9549
diciamo che si sono spesi miliardi in vaccini, con quei soldi o parte di essi si poteva sicuramente salvare una vita umana rendendo piú vivibile e meno soggetta a intemperie una cittá.
ma sono strano io sicuro...
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9548
ho visto, scene che purtroppo si ripetono sempre con maggiore frequenza..e non si riesce a risolverlo o limitarlo.
Comunque... quando scendo, con chi è disponibile avrei piacere di prendere un caffè e scambiare 2 chiacchere e se c'è il Catania al Massimino di vedere la partita.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9547
Immaggino i disagi a catania in questo momento.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9546
Quest anno che abbiamo una squadra decente, siamo senza società. 
Spero che vendono a 1 € e si tolgono dalle scatole sti buffoni

Ah liotru, non sapevo che abitassi fuori da Catania. Beh se scendessi domani, ti servirebbe la canoa, eppure ce lo hai scritto sul profilo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9545
little, ieri lavoravo. 
se tutto va bene per S. Agata scendo, spero di riuscire ad andare

in difesa mettiamo a capitan Baronchelli, ancora sa spara a chiappira
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9544
Mille volte meglio la partita allo stadio, ma anche a me piace la partita sul divano
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9543
Buona sera a tutti gli amici

Littlebook fai bene ad andare allo stadio.
Io la vedo in TV per vari motivi, ma lo stadio è un'altra cosa.
 

#9542
Liotru, se puoi, guarda le partite di questi ragazzi. Sono troppo belli da vedere, tranne la difesa Mcc_special16

Ma anche a loro va dato atto di quanto ci mettano il cuore. 
Domenica tutti allo stadio. Io sarò in curva sud...
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9541
buongiorno muro, ho visto , e gustato la sintesi della partita di ieri.
Soddisfazione per il risultato, bisogna dare veramente atto ai ragazzi e a tutto lo staff tecnico e ringraziarli per l'impegno, veramente lodevole.
Sulla sigi, non dico nulla, tanto solo cose negative potremmo dire, ma i ragazzi meriterebbero veramente uno stadio pieno ed un sostegno incondizionato.
Catania ha riempito negli anni scorsi lo stadio per assistere a spettacoli indecorosi, passeggianti, gente che non esultava sotto la curva e gente che mandava a quel paese l'allenatore in modo plateale, questi ragazzi solo per l'impegno e la professionalità dimodtrata nonostante lo schifo che stanno subendo dall'armata brancaleone, meritano uno stadio degno della nostra tradizione.
E questo credo sia indiscutibile.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9540
Buongiorno  Mcc_hands40

Devo ammettere che le ultime partite hanno risvegliato in me sensazioni che non sentivo da tanto tempo.
Nonostante tutti i problemi ed i limiti evidenti tecnici, questa squadra mi ha emozionato.
Avevo dimenticato cosa significava vedere una squadra che lotta.
Ed in mezzo due gioiellini che sicuramente faranno molta strada.
Per adesso continuiamo cosi' e speriamo in una soluzione indolore dei problemi societari.
A presto  Mcc_cheers
[Immagine: FyGXApT.gif]
 



  •  
  • 472
  • 473
  • 474
  • 475
  • 476
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 89 Ospite(i)