Utenti online sul muro: King Iris, liotru72, SOM, 58 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 473
  • 474
  • 475
  • 476
  • 477
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9533
Che peccato non siano nostri
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9532
Greco gooooollllllll

Sempre con lo zampino di Moro
 

#9531
Moro fa uno o due gol a partita e Montaguto fa una o due minchiate a partita.
 

#9530
Russini gooooollllllll

Bravi ragazzi, da anni non avevamo una squadra che si impegna al 100%
 

#9529
Spinesi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9528
Moro gooooolllllllllll
 

#9527
Som io invece faccio la distinzione tra questi 4 scappati di casa e il mio magico Catania. Chi indossa la maglia del Catania in quel momento gioca per la mia città. Non ha nulla a che vedere con quei porci. 
Io mercoledì sera ho visto tanti ragazzi che ci hanno messo tutto quello che avevano e li abbiamo applauditi... Forse era l'ultima del mio Catania e non sono voluto mancare. 
Una cosa è certa, che se il Catania per miracolo dovesse restare, questi schifosi devono sparire per sempre
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9526
Catania messo in mora dai calciatori.


Forse ora capite perchè non vedo le partite.

Siamo agli sgoccioli.
Purtroppo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9525
Littlebook  Mcc_cheers
 

#9524
Tifoso amico mio, altro che dubbi... Qui si assiste al Teatro dell'assurdo. Da inizio gestione ad oggi la sigi ne ha sbagliata una dopo l'altra. 
Iniziando con l'esclusione del nostro capitano Marco e prendendo un inutile Izco, ripeto, inutile alla causa ad oggi. 
Poi le card, poi Tacopina poi le Collette, poi il pane ce lo potiamo accattare, poi le dichiarazioni diverse della Mattina rispetto alla sera. Più che una società, sembra un pollaio. 
La figura di Ferraù ne esce devastata su tutti i livelli. Una assoluta farsa in ogni sua dichiarazione, poi non so se è tutta responsabilità sua, ma è stato sempre lui a metterci la faccia. 
Nicolosi poi è stato ancora peggio nelle dichiarazioni. 
Io stra maledico ogni singolo socio di questa stra maledetta società pezzente. Nessuno gli ha chiesto di comprare il Catania, ma loro stanno determinando il fallimento. Ora vi auguro di fallire tutti e restare con le pezze al culo come il nostro Catania che state facendo morire. 
Ricordatevi che state aprendo un conto con la città che non si chiuderà mai
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 473
  • 474
  • 475
  • 476
  • 477
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: King Iris, liotru72, SOM, 58 Ospite(i)