Utenti online sul muro: 87 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 475
  • 476
  • 477
  • 478
  • 479
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9518
Gooooollllllll
 

#9517
claiton!!!!!!!!!!
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9516
Moro gooooolllllllllll

Ma che azione ha fatto Zanchi
 

#9515
goolllllll
Moro Mcc_bandierone-10 Mcc_bandierone-10 Mcc_bandierone-10 Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3 Mcc_bandiera Mcc_bandiera Mcc_bandiera Mcc_bandiera Mcc_bandiera Mcc_logoct2 Mcc_logoct2
M
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9514
Little, noi siamo  tutti gente per bene e siamo contro ogni tipo di violenza, ma ricordo, anche se non ero presente, i racconti di ciò che capitava a monte pò o prima.
Sono molto amareggiato, deluso, perchè speravo in un nuovo corso.
Hanno bruciato in un niente un patrimonio inestimabile, la fiducia.
Dopo anni di menzogne e prese in giro si sperava in chiarezza, trasparenza.
In fondo abbiamo solo fame di calcio, di sdilliriare per un gol sbagliato, un fuorigioco inesistente o esultare come alla finale di coppa del mondo per un gol di Moro o Sipos.
Mi manca la mia città, non avrei mai immaginato mi mancassero anche i suoi (gravi) difetti.
Mi manca sentire il profumo dell'erba quando salivo la rampa di scale  della curva sud e mi si spalancava davanti quello spettacolo, tanto che a volte guardavo più gli spalti che il campo.
Forse semplicemente mi manca quel bambino che non c'è più, quello che quando entrava Barozzi sapeva già che ci avrebbe procurato un rigore, 
quello che impazziva per Mastalli, Cantarutti.
Non vado allo stadio dalla partita con l'Albinoleffe, ogni volta che sono sceso d'inverno si è data la fatalità che giocava in trasferta.
io  sono nulla davanti a tifosi che hanno rischiato la pelle in trasferte pericolose o che non hanno mai mancato una partita, però questi colori li amo e sono parte integrante di me (come di tutti noi del resto).
E quello che ha fatto Pulvirenti prima, e questi signori ,di cui tranne alcuni , non conosciamo manco i nomi, mi fa tanta ma tanta rabbia.
Itifosi in generale sono stati accusati di tutto, qualcuno sosteneva addirittura che con lo stadio pieno i giocatori sentivano la pressione, ma siamo le vittime di qualcosa e/o qualcuno che agisce senza passione, ma evidentemente le loro priorità sono altre.
A tutti gli artefici di quello che sembra (ma spero di cuore che non sia così) l'amaro epilogo, a tutti loro va il mio disprezzo.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9513
Littlebook facci sapere qualcosa dallo stadio
 

#9512
Liotru, tutto giusto, tranne il "civilmente" 
Forse gli sfugge con chi hanno a che fare
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9511
Catania come piazza, tifoseria, attaccamento ai colori, non è seconda a NESSUNO, lo stadio deve farsi sentire come si deve, caricando chi scende in campo e contestando, civilmente ma ferocemente chi pensava di fare chissà cosà, chissà quale speculazione.
Hanno sbagliato i loro conti, e il covid non c'entra. Si sono rivelati dilettanti allo sbaraglio.
Che cxxxo  lo hanno preso a fare il Catania?
Forza Catania fino alla fine, fiero dei nostri colori.
A loro tutti, compreso il capotreno l'ignominia perpetua.
Mcc_bandierone-5 Mcc_bandierone-5 Mcc_bandierone-10 Mcc_bandierone-10 Mcc_italct-4 Mcc_italct-4 Mcc_bandierone1 Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3 Mcc_img-1097166109 Mcc_img-1097166109 Mcc_italct-3 Mcc_italct-3 Mcc_curva
FINO ALLA FINE.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9510
Io intanto con 13€ torno in curva sud dopo non so quanto tempo. Oltre a tifare devo fischiare a quei maiali della sigi. 
La contestazione ci sarà e deve essere sentita fino a torre del gufo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9509
Piccola previsione tragica ma ovvia.

Il Catania non riuscirà a concludere il campionato.
E nascerà la prossima estate una nuova società riconducibile a ... dietro prestanome.
 



  •  
  • 475
  • 476
  • 477
  • 478
  • 479
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 87 Ospite(i)