Utenti online sul muro: SOM, 55 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 476
  • 477
  • 478
  • 479
  • 480
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9503
maledetti tutti, precedente gestione, colui che ha creato questo debito assurdo, vero e principale artefice di questo disastro, sigi, nessuno escluso noti e ignoti (s chi è na loggia massonica?), tutti a punta o molu.
Maledetti, fasulli, non dovete avere pace.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9502
a proposito perché non chiedete altri soldi alla gente Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 


Mcc_barf
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9501
https://www.itasportpress.it/catania-new...lassifica/



Mcc_hands46

Immaggino solo le discussioni e le menate sul catania, via radio o via web hahahahah
l'attacco la difesa l'arbitro a sfottuna....ahahahah

mentre si sapeva benissimo che il catania ha le ore contate.
matricola fallita?
Vedrete la fila per ripartire dalla D.

ma discorsi fatti e rifatti e ormai noiosi e inutili.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9500
A unni è ddu cessu di Vullo ah? Lui che il pane se lo poteva accattare?
Maledetti schifosi parassiti, ve ne dovete scappare da Catania.
A malura voi e le vostre aziende
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9499
ed infatti:



#Catania, un’altra mazzata
Sigi paga una sola mensilità: nuova penalizzazione in arrivo. Nicolosi: "Ecco perché non siamo riusciti a provvedere. Se ciascuno facesse la propria parte..."
https://lasiciliaweb.it/2021/10/catania-...a-mazzata/
via @lasiciliaweb
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9498
Torno a ripetere che questa stagione é senza senso dal punto di vista sportivo.
Vedrete che non appena saltano gli stipendi cominceremo a perderle una dopo l'altra.


quá siamo.... Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9497
buonasera a tutti,
1 punto, muoviamo la classifica per quello che può contare.
All'ordine del giorno c'è l'ormai gravissima situazione economica della società.
Non sono mai stato un grandissimo fautore della storiella di taco tifoso dalle origini nostrane, perchè poteva benissimo partecipare all'asta del tribunale, che non si capisce sulla base di quale piano industriale pluriennale abbia avallato la vendita a sigi.
Solidarietà a tutti i dipendenti del Catania, dal primo all'ultimo, e onore a Baldini che ha messo i puntini sulle i.
Questa squadra avrebbe meritato un sostegno in termini di pubblico che per un motivo o per un altro non hanno potuto avere, e seppur con i loro limiti specie in difesa hanno sempre lottano, non buttando la spugna al primo evento negativo.
Se vivessi a Catania andrei allo stadio per far sentire la mia vicinanza alla squadra ed il mio dissenso, disprezzo, delusione, nei confronti di chi da oltre  un anno ci prende in giro. Nessuno li ha obbligati ad imbarcarsi in questa avventura, La pesante situazione debitoria era nota.
non riescono a mettersi d'accordo si nulla, non se ne parla di mettere mani al portafoglio, ma cosa pensavano? sono stati obbligati ? sono stati mal consigliati? si aspettavano di trovare i forzieri pieni d'oro a tdg?
Non sono per il fallimento, perche con l'imprenditoria locale anche partendo dalla D e senza debiti che garanzie avremmo di non trovare chi ci faccia vivacchiare in questi infimi campionati?
E anche quando (vedi De Laurentis che butta da anni soldi col bari cercando di salire in B), ci vuole competenza , oltre ad una buona disponibilità economica.
Comunque finirà nessuno risarcirà il tifoso per la merda mandata giù negli ultimi anni
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9496
Si ma ancora prima che le partite interessa se finiamo il campionato
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9495
SOM ho sentito in diretta le dichiarazioni di Baldini.
Devo dire che non mi piaceva ma ora sta dimostrando che oltre ad essere un bravo tecnico, che ha dato un bel gioco alla squadra, è anche un uomo intellettualmente onesto.
Peccato avere questa dirigenza assolutamente inidonea.
Il Catania gioca bene, i ragazzi si impegnano, Moro è davvero bravo, un attaccante che farà tanta strada e peccato che sia in prestito.
Come dicevo prima, quest'anno non ci si annoia a vedere il Catania.
 

#9494
Baldini: "Bella partita, forse abbiamo fatto qualcosa in più. Area sportiva del #Catania, incluso direttore Pellegrino, sta dando tutto. Chi non sta remando dalla stessa parte è la società, abbiamo bisogno di chiarezza e non di persone che litigano. E' ora che mantengano impegni"



#Catania Baldini: "Ho parlato solo con Nicolosi e ci ha rassicurato, ma ci sono persone che non ho mai visto e che fanno chiacchiere: stanno sempre sui giornali o nelle trasmissioni. I ragazzi sono il mio orgoglio, stanno dando tutto e meritano chiarezza"
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 476
  • 477
  • 478
  • 479
  • 480
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: SOM, 55 Ospite(i)