Utenti online sul muro: 22 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • ...
  • 1383
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14030
le supecchiarie le stiamo subendo in casa nostra.
Grella/Pelliga/Giocatori.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14029
Buongiorno, 
Quante supicchiarie dobbiamo subire? Anche col Giugliano a porte chiuse, capisco lo spettacolo osceno, ma per non sbagliare chiudiamo.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14028
Non guarderò più quei pagliacci di corner. Patanè e Gagliano che fanno le domandine e che ridono a crepapelle. Solo Vagliasindi ha fatto domande ragionate...lasciamo stare quella messa lì a prendere lo stipendio e non fa ridere e quegli stupidi dei cugini inguardabili. Se abbiamo sti giornalisti è normale che la società fa quello che vuole.  Se questo grella stava a Roma doveva girare con la scorta
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14027
Ho ascoltato la farsa di Grella a corner e ho capito ancora meglio dove sta il problema.  Questo non solo è incompetente,,ma è anche arrogante. Parla di play off ,dice che non guarda indietro. Spero proprio che Pelligra lo metta davvero alla porta se davvero vuole far crescere il club.
Una parola la spendo per corner. Una trasmissione ridicola che assomiglia più ad un bar. Giornalisti che propongono domande ridicole e si fanno grasse risate mentre assistiamo ad uno dei peggiori drammi calcistici della nostra storia,mentre stiamo andando a picco in D e mentre la squadra passeggia. Che fanno loro? Ridono...
Gagliano che legge i messaggi da casa e fa passare solo quelli positivi,quando solo io ne ho mandati 5 di denuncia. La sua unica preoccupazione è mandare la pubblicità. 
Trasmissione veramente ridicola, infatti proprio per questo hanno messo quella con le cosce e le tette in vista piuttosto che parlare di calcio
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14026
pure la societá deve fare le valigie. sono un pugno di incapaci.
si levassero dalle palle e noi ripartiamo da zero.

10,,,100....1000...retrocessioni in D !!!!!

Mi vista una cosa del genere.

E BASTA pure con i giocatori che passeggiano.
Quá qualcuno ha scritto cose sacrosante a tal proposito.
Vuoi vedere che ci sono pressioni esterne? Chissá per quale losco motivo?

Basta.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14025
Buongiorno muro.
Stagione orribile, da archiviare al più presto.  La società dovrebbe attaccarli tutti al muro a questi ammutinati. Io a fine marzo non credo più che sia un problema fisico. Non corrono, non riescono a fare 2 passaggi, non c'è grinta. A questo punto non credo che non riescono. Non vogliono.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14024
Mollate il Catania.




Società e giocatori. 
SPARITE.

non siete degni di stare in questa Città.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14023
Giocatori con esperienza in categorie superiori che non sanno più giocare, che non si reggono in piedi. Sono praticamente vicinissimi ai play out, e non si vede nulla, reazione, orgoglio, , niente. Involuzione costante e niente e nessuno sembra in grado di invertire questa situazione. A questo punto , magari 2/3 elementi della primavera li proverei. Almeno sotto il profilo della grinta, della voglia e della corsa dovrebbero dare garanzie maggiori.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14022
Abbiamo un presidente che non si vede. Paga gli stipendi e basta. Non sa prendere in mano la sua creatura. Ha affidato la barca ad un ignorante più di lui che ha distrutto il calcio a Catania.  Fate le valigie e mettete in vendita il Catania.  
Cercasi società seria...
E i signori giornalisti sono avvisati, basta più articoletti di giustificazioni e interviste al miele...
Vogliamo solo denunce e attacchi personali a Grella, unico responsabile del disastro.
 I giornalisti veri hanno denunciato anche i mafiosi e voi pur di farvi le foto in tribuna vip state sempre zitti e muti.
Se vi mettono la museruola poi ,gridate ancora più forte lo schifo e Catania sarà con voi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14021
E quello che dici tu SOM è stato sbandierato dalla stampa locale. Hanno fatti fellatio a tutto spiano a Grella e Pelligra.
Per me sono peggio della SIGI. Hanno prodotto 0 infrastrutture e 0 parco giocatori 0 giovani promettenti 0 di tutto

Preferirei 1000 volte Pulvirenti, almeno lui la faccia ce la metteva
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • ...
  • 1383
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 22 Ospite(i)