Utenti online sul muro: 58 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 477
  • 478
  • 479
  • 480
  • 481
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9495
SOM ho sentito in diretta le dichiarazioni di Baldini.
Devo dire che non mi piaceva ma ora sta dimostrando che oltre ad essere un bravo tecnico, che ha dato un bel gioco alla squadra, è anche un uomo intellettualmente onesto.
Peccato avere questa dirigenza assolutamente inidonea.
Il Catania gioca bene, i ragazzi si impegnano, Moro è davvero bravo, un attaccante che farà tanta strada e peccato che sia in prestito.
Come dicevo prima, quest'anno non ci si annoia a vedere il Catania.
 

#9494
Baldini: "Bella partita, forse abbiamo fatto qualcosa in più. Area sportiva del #Catania, incluso direttore Pellegrino, sta dando tutto. Chi non sta remando dalla stessa parte è la società, abbiamo bisogno di chiarezza e non di persone che litigano. E' ora che mantengano impegni"



#Catania Baldini: "Ho parlato solo con Nicolosi e ci ha rassicurato, ma ci sono persone che non ho mai visto e che fanno chiacchiere: stanno sempre sui giornali o nelle trasmissioni. I ragazzi sono il mio orgoglio, stanno dando tutto e meritano chiarezza"
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9493
Un punto in rimonta, meglio che niente.
 

#9492
Littlebook sulle riprese hai ragione

Cmq, a parte i soliti gol che prendiamo, però il Catania gioca bene.
 

#9491
Che riprese squallide
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9490
Moro gooooolllllllllll

Nella stessa azione c'erano 3 rigori
 

#9489
Povero il mio Catania in mano a chi è finito. Fanno rimpiangere lo Monaco, assolutamente, senza testa e piedi... 
Ormai è un libera tutti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

 

#9487
E forse hai anche ragione
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9486
Ciao Little, non giocano con nulla.
Il fuoco si è spento.

Se avesse bruciato ancora avrebbe fatto qualche vampata durante la retrocessione dalla A, avrebbe fatto un'esplosione per i treni del gol, avrebbe divampato all'arrivo di pitino prima e lo Monaco poi.

C'è un po' di fumo.
Nulla più.
In attesa delle ceneri.
 



  •  
  • 477
  • 478
  • 479
  • 480
  • 481
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 58 Ospite(i)