Utenti online sul muro: 12 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14040
SOM per quanto mi riguarda,  io ho criticato la società per la gestione assurda di questo campionato.
Grella  o chi per lui, ha sbagliato tutto.
Anzi ti dico che se dovessimo andare in D non sarebbe una cavalcata come l'anno scorso.
Hanno sbagliato tutto. 
Sorvolando sui problemi creati da certa tifoseria.
Ma come ho già detto prima, la società non si è  tirata indietro di fronte alle proprie responsabilità. 
C'è un male oscuro  nel Catania che non sono riusciti a debellare. 
Se dovessimo andare in D sarebbe una catastrofe sportiva.
Ma chiedere a Pelligra di farsi da parte mi sembra  assurdo in questo momento. 
Alla fine del campionato vedremo dove saremo e cosa succederà.
 

#14039
a volte mi chiedo se qualcuno non riesce ad andare oltre il proprio tifo per il catania.

Cioé, abbiamo perso malamente lo scontro salvezza, stiamo facendo cagare in maniera penosa e siamo ad un passo dai Play out!!!!!!!!!!


Cioé....ma cosa deve succedere ancora?????????
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14038
Grella è l'unico responsabile.  Non è colpa né di Laneri che lo ha smerdato pubblicamente, né di Tabbiani né di Lucarelli. Lui è il suo stramaledetto orgoglio e presunzione. La colpa è anche della stampa che osanna quando si vince e segue i social per avere il clickbait. 
Ma la colpa è anche nostra come piazza, perché dopo le prime 5 partite iniziamo a fischiare e insultare allo stadio. Su questo siamo una piazza veramente troppo umorale.
Ma nessuno ormai può nascondere l'incompetenza di Grella che adesso vuole scaricare la colpa su tutti, anche sui tifosi.
Ora xhe Pelligra ha comprato lo stabilimento a termini imerese si può trasferire lì. Qui hanno fatto già abbastanza lui e il biondino
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14037
Secondo me, la società è quindi Grella,  hanno fatto una serie di errori.
Il primo, non aver supportato Tabbiani,  che era stato presentato come l'inizio di un progetto, avergli imposto giocatori non funzionali alle sue idee.
Avrebbero dovuto prendere giocatori giovani,  che avrebbero seguito le idee dell'allenatore,  con qualche giocatore più  di esperienza ma che doveva aiutare i giovani senza invece ergersi a capoccia.
Poi hanno di nuovo distrutto la squadra, per peggiorarla.
I soldi li hanno spesi, hanno ammesso gli errori, è una società solida, non bisogna buttare il bambino con l'acqua sporca.
 

#14036
No non è colpa loro i 10 anni di merda è vero,ma di un anno devastante si. Una serie infinita di errori commessi per prepotenza ed il colpevole è solo Grella stop. Deve sparire e se Ross non lo toglie se ne possono andare insieme. 
Ci sono squadre che hanno campi ridicoli e 50 tifosi e ci smerdano
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14035
Abbiamo ormai tanti esempi di società ripartite dopo il fallimento, quasi tutte in 2 anni erano in B.
Lo stesso Bari che ha impiegato tre anni, ha fatto comunque stagioni di alto livello.
Qui non si tratta di non salire subito ma addirittura di dover salvarsi!
Aggiungo confusione societaria ed un presidente che appare dopo le vittorie e poi scompare per tante settimane (voleva ospiti internazionali per la finale di Coppa Italia, ma veni di arririri)
Non forniamogli l'alibi del centro sportivo: alcuni dei nostri avversari non hanno nemmeno uno stadio dove giocare.

Pure la decisione del questore dimostra o che non hanno peso, o che l'accettano perché cercano l'alibi dell'ambiente.
Ma tanto la credibilità se la sono giocata: pressione non me avranno più...14000 abbonati se li sogneranno.
 

#14034
....lasciamogli tempo e lasciamoli lavorare, nel frattemmpo questi ci riportano in D  Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14033
SOM capisco l'impazienza...ma non è che dobbiamo scaricare dieci anni di purgatorio...quasi inferno, sugli ultimi arrivati, stanno cercando di costruire qualcosa, sbagliano e cercano di correggere, spendono soldi e non fanno collette popolari, se l'alternativa è qualche avventuriero senza soldi e senza vergogna...be molto meglio lasciare lavorare questi due senza addossarci tutti i peccati originali.
 

#14032
ah giá pazienza.....si....siamo retrocessi ieri dalla dalla A, ci vuole pazienza.

Ma da quella retrocessione in poi dove sei stato? Quá si é ingoiata merda su merda e quest'anno ne abbiamo aggiunto un altro paio di quintali.

Pazienza si, ci vuole pazienza.

Con tantaaaaaaaaaaaaaaaa pazienza piaaaaaaano piaaaaano scendiamo verso la D.
Ma con pazienza mi raccomando.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14031
Non capisco tutto questo accanimento contro Grella e Pelligra...avranno sbagliato ad investire in pseudo calciatori che fino al giorno prima di venire al Catania sembravano dei campioni del pallone ma che arrivati qui si sono seduti...che colpe ne ha la Società? Più che il mea culpa cosa si vuole l'auto flagellazione? Ricordate Joe Tacopina ? Sembrava dovesse scalare le montagne del calcio...ed eccolo là con la Spal impantanata in C come e peggio del Catania...quindi amici un po' di pazienza, verranno tempi migliori, anche con Grella e Pelligra.
 



  •  
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 12 Ospite(i)