Utenti online sul muro: liotru72, 21 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • ...
  • 1387
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14488
Io non so se tdg sia la soluzione migliore, però è già in essere, è sicuramente da rendere nuovamente fruibile ed efficiente, soprattutto per quanto concerne l'efficientamento energetico. Sarà fuori mano, non sarà facilmente raggiungibile,ecc. Però pensare ad un nuovo centro, magari più a misura di squadra di calcio, pensato per quello e basta, meno faraonico e più funzionale, potrebbe essere una alternativa da prendere seriamente in considerazione.
Ciò però comporta anni, ANNI.
Bisogna individuare i terreni idonei, trovare un accordo per l'acquisto. Bisogna progettare il centro in funzione degli spazi disponibili e della conformazione dei terreni. Bisogna avere tutte le autorizzazioni per procedere ad iniziare i lavori, e sarebbe una ulteriore colata di cemento, magari su campagne o sciare abbandonate, ma sempre colata di cemento. Sul fatto che il Catania non può affrontare un campionato professionistico allenandosi al cibalino , credo siamo tutti d'accordo.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14487
Si avvicina il momento (dopo giugno) nel quale Pelligra potrebbe acquisire TDG per sei-sette milioni di euro...la distanza è irrisoria forse è meglio così, con pochi altri milioni e in poco tempo la potrà rimettere in uso. Il problema è essere in serie C e se rimanendoci vale la pena fare questo investimento...costruire da zero un altro sito prenderebbe (siamo in Italia) almeno tre, quattro anni con l'aggiunta di speculatori e burocrazia elefantiaca. Nella speranza che si vada in serie B e che il futuro sia fatto di vittorie e di orgogliosa ascesa.
 

#14486
Miiiii quanti bei ricordi  Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14485
Som Mcc_hands40
Potrei scrivere una saga a tipo herry Potter cu sti viddanazzia Canalicchio ci abitava mio cugino in vi flli. Mazzaglia, dove c'è il girarrosto, e mio suocero aveva la carrozzeria in via Pietro Novelli, accanto i mobili belli, di fronte all'officina do cucutrigghiu
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14484
Rimanendo in tema...io abitavo in via Titomanlio Manzella dove ci sta l acquedotto romano. Canalicchio.
Cresciuto a nesima inferiore per i miei primi 12 anni di vita.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14483
Difficoltà a cambiare una pinza freni?

E come fanno a risolvere le questioni più gravi?  Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14482
Mcc_tuttook
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14481
Forza Borussia e forza Catania sempre, nonostante tutto.

Little mi danno le chiavi a inizio luglio, ho già fatto il biglietto aereo, casomai , ma ho già persone che potrebbero essere interessati, la proponiamo a Ross come sede sociale, visto Ca mi pare Ca non n'avemu Mcc_special16
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14480
Bandiere del Catania nella curva del Borussia Dortmund.
 

#14479
Vabbe ma dipende dal tipo di casa, se condominiale o indipendente, se hai un piccolo terrazzo o giardino, se sei vicino ai servizi ,alle strade principali. Teoricamente si fa una valutazione. Ma come sai la gente utilizza il fai da te. Mi piace che chiedono le referenze e poi non ti fanno il contratto alcuni...
Comunque noi ci sentiamo sempre in privato, sappiamo come sentirci in caso Mcc_cheers
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • ...
  • 1387
  •  
  •  

Utenti online sul muro: liotru72, 21 Ospite(i)