Utenti online sul muro: King Iris, liotru72, SOM, 57 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 480
  • 481
  • 482
  • 483
  • 484
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9461
Nella Spagna gioca un ragazzo del 2004, 17 anni.. In Italia ancora a 26 anni li chiamiamo giovani
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9460
Buonasera  Mcc_hands40

Uno dei Catania piu' scarsi di sempre vince a fatica col Picerno.
Gol del migliore in campo, che si è anche procurato il rigore decisivo.
Per la serie "non mi mettete nelle condizioni di fare gol? Ok me lo procuro io".
La buona notizia è che non siamo piu' ultimi.
Vedo scendere in campo gente improponibile come Pinto, Rosaia, Biondi, Maldonado...
Abbiamo un centrocampo di gente alta 1,60 e di 60 kg, quali contrasti dovrebbero vincere?
Eh pero' creano gioco... UOOOO'
L'unico che ci mette anima e corpo Greco.
Davanti abbiamo i nonnetti Piccolo e Russotto (incostante il primo scazzato il secondo).
Speriamo di cominciare a macinare punti, perchè quest'anno a piu' di una salvezza senza playout non possiamo puntare.
A presto  Mcc_cheers
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#9459
La gioia delle piccole cose.
Avrò ancora il sindaco piddino ma abbiamo sbancato Picerno.

Chi si accontenta gode.
Vabbè gode...non esageriamo.
 

#9458
Ho potuto vedere solo gli ultimi 20 minuti.
Bravissimo Moro.
Tre punti di platino.
 

#9457
miiiii hanno vinto e chi fú Mcc_tuttook Mcc_cheers Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9456
Un saluto a tutti.
Difesa pessa completa, però è anche vero che tutto gira storto, io continuo a vedere una squadra che con tutti i limiti che ha ,gioca.
Deve cambiare il vento.
Per quanto riguarda gli arbitri, per me sono proporzionati al livello tecnico della lega pro, non credo ,al momento a complotti di palazzo, e poi per quale motivo?
Il capotreno è in viaggio di nozze (in treno Mcc_biggrin ), lontano dal calcio, Sigi non può avere pietre nella lenticchia col palazzo, e poi per favorire chi? la Turris? avaia...
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9455
Ma avete visto Ercolani?  Ma pari n suca simula. 
Non è strutturato per fare il centrale. È basso e abbastanza esile apparentemente. Boh

Cu Clayton comu finiu?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9454
Buon giorno a tutti

Iaffio, Littlebook concordo con voi, neanche io mancherei di vedere il Catania se non per motivi di forza maggiore.

In fondo ieri è stata una bella partita, fino alla fine hanno combattuto in 10 uomini.
Però serve la sostanza che nel calcio sono i punti.
 

#9453
Io nemmeno. Non riesco a non guardare il Catania. Mi ammaligno la vita, mi mangio le unghie dei piedi, ma devo guardarla e poi me ne pento
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9452
Però a continuare la mia vita e a non pensarci più fino alla prossima ci riesco benissimo: è un fatto di sopravvivenza.
mistermuscolo
 



  •  
  • 480
  • 481
  • 482
  • 483
  • 484
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: King Iris, liotru72, SOM, 57 Ospite(i)