Utenti online sul muro: 46 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 483
  • 484
  • 485
  • 486
  • 487
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9432
Non avevano giocato male, Moro il migliore, ma non ti puoi fare raggiungere con una minchiata difensiva.
Russini l'avrebbe dovuto sostituire prima perché già ammonito.
Minchiate su minchiate.
 

#9431
Perfetto: vantaggio Turris. 
Del resto questi perdono con l'uomo in più, figuriamoci con l'uomo in meno.
mistermuscolo
 

#9430
Che palle! Due regali: un goal da polli e un uomo in meno. Ci manca un'autorete.
mistermuscolo
 

#9429
Espulso Russini, la prima ammonizione per simulazione anche se forse era rigore
 

#9428
Carusi, che gol Moro.

Subito pareggio.
Difesa da brividi.
 

#9427
e poi, com'è noto " a Catanzaro c'è vendo" cit. Pippo Colera (che saluto)
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9426
Il Catania ha rischiato di perdere nel secondo tempo, quando il Catanzaro ci ha messo in affanno, la squadra ha perso lucidità (ma ha speso tanto nel primo tempo), però senza quel rigore inesistente, se avessimo chiuso in vantaggio il primo tempo, chissà che piega avrebbe preso la partita.
Anch'io mi riprometto di guardare con distacco, ma poi inevitabilmente mi lascio coinvolgere, ed io tra una cosa ed un'altra non seguo tutte le partite,la domenica spesso lavoro

Gli arbitri sono arbitri di lega pro, il livello generale è quello, nulla a che vedere con la C che fu.
Malafede? Inadeguatezza? chi può dirlo?
In ogni caso un punto che serve più al morale che alla classifica.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9425
Leggevo quí di rigore inesistente e mi sono incuriosito.
Ho detto anche che non seguo piú le partite ma non ho detto che non mi interessi se vinca o perda, solo che leggendo solo il risultato si é ovviamente piú distaccati.


Cmq non hanno pareggiato al 92° insomma, non é che ora non abbiamo vinto solo per quello.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9424
SOM, hai rivisto il rigore? Non sarà, spero, colpa mia che involontariamente ti ho indotto a desistere parzialmente dal tuo sano proposito di dedicare ad altro il tuo tempo. Certo controllare un episodio dopo è diverso rispetto a guardarsi la partita in diretta.
mistermuscolo
 

#9423
Littlebook secondo me, a parte tutti i torti che storicamente ci hanno fatto, l'arbitro era proprio scarso, improponibile.
E il segnalinee non è da meno.
Poi, il fallo criminale su Greco, meritava ben più di una espulsione, ma una denuncia penale.
Un arbitro di serie Z se esistesse la serie Z.
 



  •  
  • 483
  • 484
  • 485
  • 486
  • 487
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 46 Ospite(i)