Utenti online sul muro: 80 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 484
  • 485
  • 486
  • 487
  • 488
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9427
e poi, com'è noto " a Catanzaro c'è vendo" cit. Pippo Colera (che saluto)
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9426
Il Catania ha rischiato di perdere nel secondo tempo, quando il Catanzaro ci ha messo in affanno, la squadra ha perso lucidità (ma ha speso tanto nel primo tempo), però senza quel rigore inesistente, se avessimo chiuso in vantaggio il primo tempo, chissà che piega avrebbe preso la partita.
Anch'io mi riprometto di guardare con distacco, ma poi inevitabilmente mi lascio coinvolgere, ed io tra una cosa ed un'altra non seguo tutte le partite,la domenica spesso lavoro

Gli arbitri sono arbitri di lega pro, il livello generale è quello, nulla a che vedere con la C che fu.
Malafede? Inadeguatezza? chi può dirlo?
In ogni caso un punto che serve più al morale che alla classifica.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9425
Leggevo quí di rigore inesistente e mi sono incuriosito.
Ho detto anche che non seguo piú le partite ma non ho detto che non mi interessi se vinca o perda, solo che leggendo solo il risultato si é ovviamente piú distaccati.


Cmq non hanno pareggiato al 92° insomma, non é che ora non abbiamo vinto solo per quello.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9424
SOM, hai rivisto il rigore? Non sarà, spero, colpa mia che involontariamente ti ho indotto a desistere parzialmente dal tuo sano proposito di dedicare ad altro il tuo tempo. Certo controllare un episodio dopo è diverso rispetto a guardarsi la partita in diretta.
mistermuscolo
 

#9423
Littlebook secondo me, a parte tutti i torti che storicamente ci hanno fatto, l'arbitro era proprio scarso, improponibile.
E il segnalinee non è da meno.
Poi, il fallo criminale su Greco, meritava ben più di una espulsione, ma una denuncia penale.
Un arbitro di serie Z se esistesse la serie Z.
 

#9422
Le Mura ha detto delle cose interessanti e molto probabilmente verrà deferito. È scandaloso che in una serie a ricavi 0 , con tasse esose da pagare, una squadra che sta in piedi con le stampelle, debba vedersi negata una potenziale vittoria, con un errore simile. Ma poi dico, i Replay lo vediamo tutti in tempo reale, cosa caspita ci vuole a vederlo in campo come succede in Serie B? È tutta una mafia il calcio e basta. Quei porci di presidenti seduti in tribuna, siete lo schifo del calcio. 
Gravina se lo è dimenticato di essere Presidente della Lega Pro e di essersi lamentano per introiti inesistenti e tasse elevate. Porco lui e quel sarcofago di Ghirelli.
Se ieri l'arbitro aveva un briciolo di buon senso, al primo contatto in area ci doveva dare il compenso. Ha agito in mala fede e basta, non esistono altre interpretazioni
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9421
Incuriositi mi sono rivisto le immaggini del rigore, vabbé diciamo che non si puó parlare nemmeno di rigore dubbio, ma la scarsezza della categoria riguarda anche gli arbitri.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9420
un saluto a tutti, la squadra seppur con tutti i limiti, considerando la situazione societaria, non so a voi, a me sembra viva.
A differenza degli anni scorsi non vedo passeggianti, da questo punto di vista non credo si possa rimproverare nulla alla squadra, ho fiducia nel lavoro di Baldini, non ne ho affatto in sigi.
Mi è piaciuto il portiere, sempre pronto e reattivo, Russini positivo, ma tutta la squadra ha disputato un buonissimo primo tempo,
certo quel fallo fuori area che è inspiegabilmente diventato rigore grida vendetta.
Un buon punto, che speriamo serva nel processo di crescita della squadra, che deve imparare ad avere fiducia nei propri mezzi.
Da migliorare assolutamente la fase difensiva ,specie nelle palle inattive, e qualcuno svegli Maldonato, irriconoscibile
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9419
Littlebook  Mcc_cheers si parla di calcio e del nostro Catania, qualsiasi cosa diciamo e sempre nell'ottica del bene della nostra squadra.
 

#9418
Eppure vedi ad esempio Rosaria e addirittura Izco hanno avuto l'impatto. Lui è sembrato impalpabile. A me Sipos preoccupa
Sembra che si sia sgonfiato. Speriamo fa doppietta giovedì. 
Tifoso ovviamente non prenderla a male ah? Si fanno considerazioni da bar ?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 484
  • 485
  • 486
  • 487
  • 488
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 80 Ospite(i)