Utenti online sul muro: 6 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • ...
  • 1385
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14045
Little   Mcc_cheers
 

#14044
Qui. Sono passati giocatori del calibro di Spinesi,Martinez,Lopez...qui abbiamo visto i più grandi campioni della serie A rintuzzare davanti al Massimino.   Qui abbiamo distrutto l'Inter del triplete. Qui abbiamo avuto capitano Baiocco. Noi abbiamo visto Mascara fare il cucchiaio a Cesar e Martinez fare lo slalom tra i difensori della capolista.
Avete capito dove siete? Avete capito che abbiamo disegnato sui muri i volti dei nostri campioni? A voi non vogliamo più vedervi nemmeno nelle foto sbiadite
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14043
Grella è un incompetente e deve sparire. Sentirlo parlare di palyoff è un insulto alla nostra intelligenza.  Zeoli è l'unico che dice la verità, fare punti per salvarsi,mentre lui con la sua boria australiana del cavolo, dice che guarda avanti. Poi manda via il ds,però abbiamo l'ambasciatore campano ,che tutto è tranne che un carismatico,anzi... smantella una squadra a giugno mandando via i leader e prende figurine...non contento a gennaio smantwlla una squadra di brocchi creata da lui e ne costruisce un'altra con gente rotta e finita.
Attaccanti capaci 0, portiere affidabile 0, Castellini che tra un po deve fare anche la punta e il mediano. Centrocampisti rotti, Sturaro ca è fintu, Marsura fuori rosa e poi ripreso.
Ma se dovesse produrre un film sarebbe certamente un horror.  Se non è incompetente questo ,se non è un fallimento questo... quindi io dico, Pelligra se veramente è un businnesman deve prendere provvedimenti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14042
La disponibilità economica della proprietà, se si abbinasse alle competenze portate da persone valide, "di mestiere" e non improvvisati, unito ad una seria pianificazione , in questa lega pro fitusa, potrebbe essere veramente un plus. 
Ci servono persone giuste al posto giusto, creare l'humus propizio a fare bene. 
Ci vuole gente motivata, non mercenari, non figurine e via i dirigenti inutili o addirittura ,non dico dannosi, perché non lo so, ma non funzionali a quello che vogliamo creare.
Questo penso. Però da Ross deve partire una rivoluzione vera, partendo dal vertice. 
Grella deve occuparsi degli aspetti societari.il resto ,la squadra, il mercato, lo deve fare chi ne ha le competenze .

Fermo restando che il comportamento in campo della stragrande maggioranza degli ammutta palluni che abbiamo, è davvero inadeguato, irrispettoso, per nulla professionale, e potrei ancora continuare...
Però qualcuno li ha scelti, e ha pure fatto contratti pluriennali.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14041
é  vero, farsi da parte ora, a campionato finito non ha piú senso ormai.
ma prossimo anno si.
io non credo che questi ne capiscano di calcio.
sará un imprenditore di successo ma per fare calcio hai bisogno degli uomini giusti.

In caso di salvezza o meno loro per quanto mi riguarda possono vendere.
Tanto peggio di cosí.....

eppoi la retrocessione sarebbe solo l'ennesima umiliziazione che subiremmo.
ne piú....ne meno.
Quindi io non mi aggrappo alla salvezza, ormai ne ho viste troppe e dopo la cancellazione della matricola non mi importa piú se prossimo anno ci chiameremo Real Catania FC.
poco cambia ormai.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14040
SOM per quanto mi riguarda,  io ho criticato la società per la gestione assurda di questo campionato.
Grella  o chi per lui, ha sbagliato tutto.
Anzi ti dico che se dovessimo andare in D non sarebbe una cavalcata come l'anno scorso.
Hanno sbagliato tutto. 
Sorvolando sui problemi creati da certa tifoseria.
Ma come ho già detto prima, la società non si è  tirata indietro di fronte alle proprie responsabilità. 
C'è un male oscuro  nel Catania che non sono riusciti a debellare. 
Se dovessimo andare in D sarebbe una catastrofe sportiva.
Ma chiedere a Pelligra di farsi da parte mi sembra  assurdo in questo momento. 
Alla fine del campionato vedremo dove saremo e cosa succederà.
 

#14039
a volte mi chiedo se qualcuno non riesce ad andare oltre il proprio tifo per il catania.

Cioé, abbiamo perso malamente lo scontro salvezza, stiamo facendo cagare in maniera penosa e siamo ad un passo dai Play out!!!!!!!!!!


Cioé....ma cosa deve succedere ancora?????????
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14038
Grella è l'unico responsabile.  Non è colpa né di Laneri che lo ha smerdato pubblicamente, né di Tabbiani né di Lucarelli. Lui è il suo stramaledetto orgoglio e presunzione. La colpa è anche della stampa che osanna quando si vince e segue i social per avere il clickbait. 
Ma la colpa è anche nostra come piazza, perché dopo le prime 5 partite iniziamo a fischiare e insultare allo stadio. Su questo siamo una piazza veramente troppo umorale.
Ma nessuno ormai può nascondere l'incompetenza di Grella che adesso vuole scaricare la colpa su tutti, anche sui tifosi.
Ora xhe Pelligra ha comprato lo stabilimento a termini imerese si può trasferire lì. Qui hanno fatto già abbastanza lui e il biondino
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14037
Secondo me, la società è quindi Grella,  hanno fatto una serie di errori.
Il primo, non aver supportato Tabbiani,  che era stato presentato come l'inizio di un progetto, avergli imposto giocatori non funzionali alle sue idee.
Avrebbero dovuto prendere giocatori giovani,  che avrebbero seguito le idee dell'allenatore,  con qualche giocatore più  di esperienza ma che doveva aiutare i giovani senza invece ergersi a capoccia.
Poi hanno di nuovo distrutto la squadra, per peggiorarla.
I soldi li hanno spesi, hanno ammesso gli errori, è una società solida, non bisogna buttare il bambino con l'acqua sporca.
 

#14036
No non è colpa loro i 10 anni di merda è vero,ma di un anno devastante si. Una serie infinita di errori commessi per prepotenza ed il colpevole è solo Grella stop. Deve sparire e se Ross non lo toglie se ne possono andare insieme. 
Ci sono squadre che hanno campi ridicoli e 50 tifosi e ci smerdano
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • ...
  • 1385
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 6 Ospite(i)