Utenti online sul muro: 55 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 486
  • 487
  • 488
  • 489
  • 490
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9401
Il calcio non è mai una scelta esatta. Sarri pronto all'esonero, distrugge tatticamente la Roma, che a mio parere con il Milan sono tra le squadre più in forma
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9400
Giustamente Bari e Paganese hanno pareggiato: infatti entrambe avevano vinto nelle precedenti due giornate contro il Catania per una lunghezza.
mistermuscolo
 

#9399
Lo so Alfio e sinceramente di quel muro inutile non me ne faccio nulla.  4 scemi che cambiano nome ogni volta che scrivono e che si fanno la guerra a chi lecca di più i vari Pappalardo Licari e quel cretino di moderatore. 
Gente inutile ed autoreferenziale

Quindi è normale che qui si scrive in maniera libera e senza la censura comunista e spero solo che nessun comunista si offenda che lo paragono a quel muro. 
Ogni tanto però un messaggino in più non guasta
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9398
Caro Little,
qui non riusciamo a lasciare messaggi inutili pur di scrivere qualcosa; per questo c'è il muretto che conosci bene, con messaggi su messaggi per non dire nulla di importante. La situazione è grave e si prospetta qualcosa di molto triste, calcisticamente parlando. Siamo in silenziosa attesa di un salvatore. Ciao, 
Iaffio
mistermuscolo
 

#9397
Buona sera a tutti

Littlebook per me il muro è importante che esista.
Una voce libera.
Anche se scriviamo in pochi non ha importanza.
 

#9396
Che desolazione su questo muro
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9395
Si sono d'accordo Som. A Catania siamo solo delle pecore 
Prendi quello che si sta consumando adesso è veramente ridicolo. Gente che festeggia i 75 anni di storia e amore per qualcosa che ormai non esiste più e se esiste è solo un vago ricordo. 
A me non viene da festeggiare nulla. Il mio Catania è stato consegnato in mano a persone incompetenti è anche il tribunale ha le sue colpe

Ormai loro stessi si sono esposti con le loro aziende e non è affatto semplice portare la società al fallimento
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9394
SOM in pratica volano gli avvoltoi.
 

#9393
Caro Little,
purtroppo l'amore incodizionato per quesza maglia ha fatto si che questo scempio si avverasse.
Io mi ricordo quando quá si diceva di lasciare lo stadio vuoto per far capire al duo meravigliao che il loro tempo era finito.
Quando si diceva che si stava andando ormai in una direzione senza ritorno.
Cmq ora non serve piú discuterci sopra, la frittta é fatta e non si sa nemmeno se si finisce la stagione e neppure se riusciamo a salvarci.

La mia non é una forma di protesta, sono solo arrivato, non riuscirei piú a vedere la mia squadra ricevere polpette da chiunque.
L ho fatto, ci sono stato male per giorni ma ora e giunto il momento di aspettare tempi migliori.

La Sigi la vedo male, la loro unica speranza era sopravvivere per vendere ma non hanno capito che ormai tutti aspettano che il catania fallisca, poi ci sará la fila.
Penso lo sappiate anche voi che sia cosí.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9392
Come ci siamo ridotti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 486
  • 487
  • 488
  • 489
  • 490
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 55 Ospite(i)